Balotelli:"Io ubriaco? Pensate all'Italia...".

Giangy

Member
Reaction score
1,226
Mi rotolo e corro con gli amici
Ahahahahahahah
Beh certo, chi è che non si rotola per strada, come passatempo?
Posso capire rotolarsi per terra, o rincorrere gli amici per scherzo, però penso ci sia anche un limite d'età per fare certi giochi come questi. Dopo i 20 anni uno dovrebbe un po crescere come maturità, ma tanto ormai non c'è da stupirsi. Questi giochi vanno bene tra ragazzini.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,339
Ha ragione. Lasciategli fare quello che preferisce e non rompetegli le balle. Magari io fossi Mario.

Reaction score
3,949
per me ha ragione mario..basta non fare nulla di male e poi il divertimento è sempre lecito

per me non c'era nulla di male manco quando uscì quel video di Nedved per dire...ma manco se lo fai a 70 anni per come la vedo io figurati all'età di Mario

è il momento e il ruolo collegato che sono la scriminante a mio avviso...se sei un professore e nelle vacanze o la sera ti spacchi di alcol a me non interessa...se arrivi la mattina a lezione ubriaco o comunque non lucido dalla sera prima allora non va bene

addirittura la gazzetta che mette in home page il Balo rotolante comunque mi è sembrato un tantino ridicolo eh.... :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,788
per me ha ragione mario..basta non fare nulla di male e poi il divertimento è sempre lecito

per me non c'era nulla di male manco quando uscì quel video di Nedved per dire...ma manco se lo fai a 70 anni per come la vedo io figurati all'età di Mario

è il momento e il ruolo collegato che sono la scriminante a mio avviso...se sei un professore e nelle vacanze o la sera ti spacchi di alcol a me non interessa...se arrivi la mattina a lezione ubriaco o comunque non lucido dalla sera prima allora non va bene

addirittura la gazzetta che mette in home page il Balo rotolante comunque mi è sembrato un tantino ridicolo eh.... :asd:
i giornalai stanno facendo tirocinio da Fuffani, usano le marachelle di Mario come arma di distrazione dai problemi di gravina e blocco inda

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,807
Posso capire rotolarsi per terra, o rincorrere gli amici per scherzo, però penso ci sia anche un limite d'età per fare certi giochi come questi. Dopo i 20 anni uno dovrebbe un po crescere come maturità, ma tanto ormai non c'è da stupirsi. Questi giochi vanno bene tra ragazzini.

Il mononeurone con gli anni si è dimezzato ed è diventato un semineurone.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,444

Balotelli ha ormai 35 anni, non 15. Ma si comporta come tale. C’è un’età per ogni cosa: fare queste figure a 20 anni è in qualche modo comprensibile… a 35 è ridicolo.

Alto