Balotelli:"I milanisti non mi vogliono. Improbabile mio ritorno".

Reaction score
3,880
caro Mario...io sono dalla tua parte...mi stai simpatico e mi sembri una persona migliore di molte altre...ti auguro il meglio MA....in questo momento non sei quello che serve al Milan e probabilmente nemmeno il Milan è quello che serve a te..

Reaction score
2,368
Balotelli è il classico studente che è scuola viene definito come "bravo ma nn si applica". I mezzi li ha ma poi si stanca, svogliato e trotterella in campo.

Reaction score
3,880
Balotelli è il classico studente che è scuola viene definito come "bravo ma nn si applica". I mezzi li ha ma poi si stanca, svogliato e trotterella in campo.

secondo me non è tanto un fatto di pigrizia quanto di carattere (debole)...tende quasi a nascondersi in campo spesso...come se avesse paura di prendersi responsabilità...una volta mi pare lo disse anche Prandelli una cosa del genere…

uno pigro nel vero senso del termine per me è Cassano…

resta il fatto che ovviamente o pigrizia o altro per giocare ad alti livelli cosi non va bene per niente...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mario Balotelli, su Instagram, sul possibile ritorno al Milan:"E' bello vedere come tanti milanisti non gradirebbero un mio improbabile ritorno. Un giorno servi e l'altro no. Va bene così. L'importante è non pentirsene. Per ora non è in programma nessun movimento. Ho scritto solo per far notare la non riconoscenza di un popolo che sarà sempre nel mio cuore".

----

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Raiola ha proposto al Milan di riprendere Mario Balotelli, più giovane di 9 rispetto ad Ibra ed in più voglioso e carico di tornare in Italia per una nuova sfida.

Caro Mario, nel campo di gioco la "riconoscenza" non fa la differenza, adesso il Milan dopo anni di regalare soldi per "riconoscenza" semplicemente non può sbagliare più, tutti li.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,691
Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi...

A S. Siro ci può al massimo entrare come spettatore pagante e basta.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,786
Mario Balotelli, su Instagram, sul possibile ritorno al Milan:"E' bello vedere come tanti milanisti non gradirebbero un mio improbabile ritorno. Un giorno servi e l'altro no. Va bene così. L'importante è non pentirsene. Per ora non è in programma nessun movimento. Ho scritto solo per far notare la non riconoscenza di un popolo che sarà sempre nel mio cuore".

----

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Raiola ha proposto al Milan di riprendere Mario Balotelli, più giovane di 9 rispetto ad Ibra ed in più voglioso e carico di tornare in Italia per una nuova sfida.

rotfl, senza vergogna.

dovremmo essergli riconoscenti per cosa esattamente ? per qualche rigore tirato ? :facepalm:

Alto