Balotelli:"Boban, ma chi c... sei? Stai zitto".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Mario Balotelli contro Boban:"Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Boban ce l’ha un po’ con tutti, anche con Ibrahimovic. Il modo che ha di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.

balotelli-boban-01.jpg
Se Balotelli dichiarasse che il cielo é azzurro, ci sarebbe qualcuno pronto a sostenere il contrario. Non é che perché é scemo allora non può esprimere opinioni.

Boban fa parte di quella lunga trafila di ex giocatori che dovrebbero starsene a casa coi nipotini e dedicarsi alle proprie passioni, mi fa tenerezza ogni volta che apre bocca, sembra appena tornato dal fronte. É un Ibra che non si spaccia per Dio ma che in fondo in fondo pensa di esserlo: uno spaccone che se non fosse per i piedi dritti, staccherebbe i canali di scolo in rame dai palazzi

Il siparietto con Fonseca é stato uno dei punti più bassi del giornalismo sportivo degli ultimi anni. Chissà perché l'uomo tutto di un pezzo dell' esttt non si é mai permesso di dettare ruoli e formazione a Pioli, facile fare il fenomeno con chi a malapena capisce la tua lingua

Reaction score
2,728
Se Balotelli dichiarasse che il cielo é azzurro, ci sarebbe qualcuno pronto a sostenere il contrario. Non é che perché é scemo allora non può esprimere opinioni.

Boban fa parte di quella lunga trafila di ex giocatori che dovrebbero starsene a casa coi nipotini e dedicarsi alle proprie passioni, mi fa tenerezza ogni volta che apre bocca, sembra appena tornato dal fronte. É un Ibra che non si spaccia per Dio ma che in fondo in fondo pensa di esserlo: uno spaccone che se non fosse per i piedi dritti, staccherebbe i canali di scolo in rame dai palazzi
vabbè ora non esageriamo, ha anche una laurea in Storia :asd:
presuntuoso sì, ma non l'ultimo dei fessi

numero 3

Member
Reaction score
1,981
Stavolta ha incredibilmente ragione.

Nulla contro Boban in particolare, ma come sempre, quando si passa dal semplice rispetto alla venerazione mi vanno tutti di traverso.

Non riesce a tenersi un lavoro, infatti è finito a fare l' opinionista.

Secondo me, non sa fare una cavolo, ce lo vedo a pontificare e dare giudizi ma poi stringi stringi non c'è ciccia
Da tipico balcanico.
Voglia di lavorare... domani

Verso Boban c'è quel gayismo latente che portava molti ad immolarsi anche per Rebic :asd:
Piacciono gli uomini apparentemente duri.

Almeno Zvone pero' qualcosina l' ha vinta

Condivido in pieno il tuo pensiero,Balotelli come al solito ha sbagliato modi e tempi ma anche io continuo a non capire questa venerazione per Boban che non è stato in grado di fare nulla e pontifica continuamente..Chissà perché mi ricorda Leonardo stessa pasta stessa fine...

Reaction score
425
Mario Balotelli contro Boban:"Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Boban ce l’ha un po’ con tutti, anche con Ibrahimovic. Il modo che ha di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.

balotelli-boban-01.jpg
Sembra Mr. T

Reaction score
3,709

balotelli-boban-01.jpg
il modo in cui Boban e Capello si sono approcciati a Fonseca non è piaciuto manco a me a dire il vero...

poi Capello dopo il derby ha fatto un pò marcia indietro mi sembra

comunque Paulo ha una personalità forte..so che molti pensano il contrario ma io sono convinto di questo

Reaction score
8,843
Stavolta ha incredibilmente ragione.

Nulla contro Boban in particolare, ma come sempre, quando si passa dal semplice rispetto alla venerazione mi vanno tutti di traverso.

Non riesce a tenersi un lavoro, infatti è finito a fare l' opinionista.
È uno che non ha bisogno di lavorare per campare in modo agiatissimo. Se tu(dico “tu”, ma più o meno chiunque) fossi nelle sue condizioni, faresti pure peggio. :asd:

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Io l'ho vista in diretta ed in effetti è stata molto brutta....sembrava che Boban fosse il maestro e Fonseca l'allievo...Boban gli ha più volte detto DEVI fare così....ecco il rispetto per gli altri e per il lavoro degli altri non deve mai mancare.
Io non l’ho vista però se stanno così le cose in effetti boban avrebbe dovuto avere più rispetto, così è un comportamento da adani, però a questo punto anche Balotelli nei confronti di zorro avrebbe dovuto avere più rispetto

Reaction score
12,138
Condivido in pieno il tuo pensiero,Balotelli come al solito ha sbagliato modi e tempi ma anche io continuo a non capire questa venerazione per Boban che non è stato in grado di fare nulla e pontifica continuamente..Chissà perché mi ricorda Leonardo stessa pasta stessa fine...

Leonardo, esempio perfetto.

Ripeto quanto detto oggi:
Vale più una buona lingua che una buona zappa

Leotardo è l' apoteosi di questo proverbio

Alto