Balotelli:"Boban, ma chi c... sei? Stai zitto".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,151
Mario Balotelli contro Boban:"Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Boban ce l’ha un po’ con tutti, anche con Ibrahimovic. Il modo che ha di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.

balotelli-boban-01.jpg

Ovvio che un testa di c.. come Scemotelli vada a difesa di un altro testa di c.. come Ibra.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Stavolta ha incredibilmente ragione.

Nulla contro Boban in particolare, ma come sempre, quando si passa dal semplice rispetto alla venerazione mi vanno tutti di traverso.

Non riesce a tenersi un lavoro, infatti è finito a fare l' opinionista.

Secondo me, non sa fare una cavolo, ce lo vedo a pontificare e dare giudizi ma poi stringi stringi non c'è ciccia
Da tipico balcanico.
Voglia di lavorare... domani

Verso Boban c'è quel gayismo latente che portava molti ad immolarsi anche per Rebic :asd:
Piacciono gli uomini apparentemente duri.

Almeno Zvone pero' qualcosina l' ha vinta
A perché nel mondo del calcio c'è il posto fisso come alle poste ??? Eccetto Scaroni che è stato assunto per fare la Marionetta con la mano infilata nel ****.

Rendiamoci conto che state dando ragione a Balotelli...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,151
Incredibile che si stia dando ragione a sto minorato.
Boban ha vinto di tutto e di più,dovresti avere più rispetto,di calcio ne capisce molto,e non le manda a dire se fai caxare. È questo che da fastidio, che venga spiattellata la realtà in faccia.

A parte quello, si parla di uno due volte dirigente UEFA, e in società nel Milan scovando quelli che oggi chiamiamo "top".. uno scappato di casa. Un inconcludente. :asd:
Poi oh, si è opposto all'arrivo di Rangnick ed è stato cacciato. Un fallito. :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Incredibile che si stia dando ragione a sto minorato.
Boban ha vinto di tutto e di più,dovresti avere più rispetto,di calcio ne capisce molto,e non le manda a dire se fai caxare. È questo che da fastidio, che venga spiattellata la realtà in faccia.
Io l'ho vista in diretta ed in effetti è stata molto brutta....sembrava che Boban fosse il maestro e Fonseca l'allievo...Boban gli ha più volte detto DEVI fare così....ecco il rispetto per gli altri e per il lavoro degli altri non deve mai mancare.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Io non credo abbia ragione Balotelli, ma che Boban mostri una certa saccenza nell'esprimere le proprie opinioni credo sia pacifico. Che poi sia reale saccenza o semplicemente un qualcosa dettato dalla sua cadenza e dal suo accento questo non sono in grado di di distinguerlo.

A scanso di equivoci ritengo Zvone una persona estremamente intelligente, Balotelli diciamo un po' meno.

Alto