Balotelli al Como. In arrivo l'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Mario Balotelli al Como? Sembava solo una suggestione, invece la trattativa c'è come confermato dal club lombardo, dall'AD Gandler:"C'è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti del calciatore si sono seduti per ascoltarci. Di più? No, non posso dire altro".

Il Como, dunque, di proprietà di Robert Budi Hartono (54.mo uomo più ricco del mondo) fa sul serio per Balotelli. Presto l'offerta a Raiola. L'unico ostacolo è la categoria: la Serie C.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
La serie C è la categoria ideale per bidonelli, lo è da almeno 10 anni
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Ibra a 40 anni e ancora decisivo e gioca titolare in un Milan che sta rinascendo.
Balotelli che ha una 30ina di anni se ne andato a finire sempre in squadra più piccole
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,147
Mario Balotelli al Como? Sembava solo una suggestione, invece la trattativa c'è come confermato dal club lombardo, dall'AD Gandler:"C'è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti del calciatore si sono seduti per ascoltarci. Di più? No, non posso dire altro".

Il Como, dunque, di proprietà di Robert Budi Hartono (54.mo uomo più ricco del mondo) fa sul serio per Balotelli. Presto l'offerta a Raiola. L'unico ostacolo è la categoria: la Serie C.

Hanno sbagliato di qualche km, andrá al Monza.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,147
Si è rovinato ma dopo Pato è stato l’attaccante migliore che abbiamo avuto, prima dell’arrivo di Ibra. E questo la dice lunga sulla gente che abbiamo avuto.

Quando arrivó da noi fece 6 mesi da top con quasi un gol a partita. Ancora non mi spiego come si sia involuto in questa maniera fino ad ora.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono stato forse l'unico che ha sperato fino all'ultimo che in realtà fosse un grande giocatore mai capito. E quindi anche e soprattutto quest'anno l'ho comprato al fanta convinto facesse sfracelli. Ma ormai mi sono arreso anche io. L'unico posto dove può andare è svernare in Qatar o in Cina dove riempiono di soldi cani e porci
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quando arrivó da noi fece 6 mesi da top con quasi un gol a partita. Ancora non mi spiego come si sia involuto in questa maniera fino ad ora.

E sapeva stoppare un pallone, tirare da fuori ecc. Tutte imprese sconosciute ai centravanti scarpari avuti dopo di lui. È una questione di testa la sua.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quando arrivó da noi fece 6 mesi da top con quasi un gol a partita. Ancora non mi spiego come si sia involuto in questa maniera fino ad ora.

Si è vero ero molto contento perchè stravedevo per lui, dopo la tremenda delusione Ibra, speravo davvero di aver trovato il centravanti per i successivi 10 anni. Ma purtroppo mi sbagliavo...
 
Alto
head>