Ballo a Pozzuoli con 50 persone nonostante Coronavirus

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,108
Negli ultimi giorni, ha avuto un grande clamore mediatico la notizia di circa 50 persone che, a Pozzuoli (NA), sono uscite di casa per mettersi a ballare. Il video è stato poi postato sui social dagli stessi festeggianti che sono stati denunciati.

Video al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,108
Negli ultimi giorni, ha avuto un grande clamore mediatico la notizia di circa 50 persone che, a Pozzuoli (NA), sono uscite di casa per mettersi a ballare. Il video è stato poi postato sui social dagli stessi festeggianti che sono stati denunciati.

Video al secondo post.
Feccia d'Italia!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,599

Video al secondo post.

Volevano solo far andare li le telecamere di pomeriggio cinque.

Un branco di idioti. Mi spiace per i loro concittadini perché verrà presa in cattivo occhio tutta la città

Reaction score
948
Mi dispiace per gli amici del Sud e per la stragrande maggioranza di persone perbene, ma questi sono proprio i tipici atteggiamenti che poi fanno dire al resto d’Italia: “i soliti terroni!”
E come dargli torto di fronte a ste scene? Tutta Italia è stremata ma ste sceneggiate sono inqualificabili.
E no, non è la stessa cosa di andare al mercato o a correre o a fare la spesa, e non credo nemmeno ci sia bisogno di spiegare perché

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,467
E a me chiedono la 10000000000000000 auto-certificazione solo per andare in un ospedale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Dovrebbero schedarli tutti e in caso di ricovero ospedaliero lasciarli per ultimi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Mi dispiace per gli amici del Sud e per la stragrande maggioranza di persone perbene, ma questi sono proprio i tipici atteggiamenti che poi fanno dire al resto d’Italia: “i soliti terroni!”
E come dargli torto di fronte a ste scene? Tutta Italia è stremata ma ste sceneggiate sono inqualificabili.
E no, non è la stessa cosa di andare al mercato o a correre o a fare la spesa, e non credo nemmeno ci sia bisogno di spiegare perché

Purtroppo è così, e lo dico con parenti siculi

Alto