Ballardini:"MI piacerebbe allenare il Milan con Piatek".

Giangy

Member
Reaction score
1,049
Davide Ballardini a TMW sul desiderio di allenare il Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Ho allenato per tre anni le giovanili del Milan, mi piacerebbe sedermi sulla panchina della prima squadra. Mi piace lo stile della società. Il Milan attuale proverei ad allenarlo senza Ibrahimovic e riprendendo Piatek, il quale per me resta un grande centravanti”.

Che ridimensione... ci mancano, le interviste, e l’occhiolino di certi personaggi mediocri. Che roba.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Davide Ballardini a TMW sul desiderio di allenare il Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Ho allenato per tre anni le giovanili del Milan, mi piacerebbe sedermi sulla panchina della prima squadra. Mi piace lo stile della società. Il Milan attuale proverei ad allenarlo senza Ibrahimovic e riprendendo Piatek, il quale per me resta un grande centravanti”.

Ottima idea, riprendiamo Pitale(k) che non segna manco con le mani nemmeno in Germania all’Hertha Berlino nonostante le difese tedesche siano molto più scarse. Che gran giocatore, si:WTF2:

Quando dicevo che quello lì su quei sei mesi (preceduti dal nulla cosmico - non essere il miglior marcatore nemmeno in un campionato di serie Z come quello polacco significa questo, il nulla- e seguiti dal nulla cosmico) tra Genoa e Milan ci avrebbe campato a lungo non sbagliavo, purtroppo.

Alto