Ballando con le Stelle 2026: concorrenti, giuria e data

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,660
Netto calo comunque per Maria. Scorso anno era quasi al 30%.

Milly non soffre per nulla la mancanza della Lucarelli. Comunque ha nel cast sia come giudici che come concorrenti gente molto forte sui social che scatena chiacchiericcio. A lungo andare potrebbe avvenire il sorpasso con le prime dinamiche.
Visto il personaggio, secondo me ne ha tratto pure giovamento :asd:
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,372
Aurora Ramazzotti e Nikita Perrotti hanno vinto la prima puntata. Nessuna eliminazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,372
Post di Selvaggia Lucarelli che sa di rosicamento (visto il confermato successo di Ballando ed il flop di ascolti del GF dove lei ora sta): "Anni di 'levatela da lì', poi anni di 'lasciatela lì', poi vado altrove e “ridatecela”. È tutto stupendo. Grazie per l’affetto, ho letto e mi ha fatto piacere, ma alla fine è solo tv. E, come intuite dalla foto, resto umile. 🐆".

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,372
Post di Selvaggia Lucarelli che sa di rosicamento (visto il confermato successo di Ballando ed il flop di ascolti del GF dove lei ora sta): "Anni di 'levatela da lì', poi anni di 'lasciatela lì', poi vado altrove e “ridatecela”. È tutto stupendo. Grazie per l’affetto, ho letto e mi ha fatto piacere, ma alla fine è solo tv. E, come intuite dalla foto, resto umile. 🐆".
Strategia fallimentare di Pier Silvio di rubare i volti alla concorrenza. Funziona solo Milo Infante, con Sottile che in ascolti non lo sta facendo rimpiangere.

Alto