Ballando Con Le Stelle 2025: Coriandoli, D'Urso, Fialdini, Delogu nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,144
Eliminata Emma Coriandoli.

Dopo l'esibizione di Convertini (tango con inciampo finale), siparietto politico. Zazzaroni: "Milei ci ha tolto la licensa per il tango". Convertini: "Eh, se lo dice Milei allora...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,144

Dopo l'esibizione di Convertini (tango con inciampo finale), siparietto politico. Zazzaroni: "Milei ci ha tolto la licensa per il tango". Convertini: "Eh, se lo dice Milei allora...".
licenza*

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,737

Anche Mariotto ha detto alla ballerina ucraina "L'Ucraina vince sempre, alla fine", e la Lucarelli ha sottolineato "Questa è una puntata politica" :muhahah:

Comunque ad un certo punto ho mollato, ma la Coriandoli ha ballato sul serio per la TERZA VOLTA alle 1 E MEZZA DI NOTTE.
Mi sa che è davvero giunto il momento del pensionamento per Milly :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,144
Anche Mariotto ha detto alla ballerina ucraina "L'Ucraina vince sempre, alla fine", e la Lucarelli ha sottolineato "Questa è una puntata politica" :muhahah:

Comunque ad un certo punto ho mollato, ma la Coriandoli ha ballato sul serio per la TERZA VOLTA alle 1 E MEZZA DI NOTTE.
Mi sa che è davvero giunto il momento del pensionamento per Milly :muhahah:
Ha messo tre volti forti e troppi tappabuchi. Coriandoli inguardabile, messa lì proprio per carità con Fazio che non si poteva permettere la Drusillo e lo ha riesumato.

Ha preso il CINQUE PERCENTO al televoto, la gente gli ha preferito persino Paolo Belli...

Alto