Ballando Con Le Stelle 2025: Coriandoli, D'Urso, Fialdini, Delogu nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,390
Momenti topici della conferenza stampa.

Barbara D'Urso: "Non è vero che ho ricevuto un cachet altissimo...ho deciso di partecipare per rimettermi in gioco".

Poi sulla cacciata da Mediaset: "Voglio evitare di parlare del passato. Le vere motivazioni usciranno fuori un giorno, non adesso...Quando le dirò? Sono imprevedibile...".

Sulle voci di un futuro a Domenica In: "È lo spazio di Mara. Io stessa quando lei non lavorava più la incitai a non mollare...".

Una giornalista fa notare che Rosa Chemical aveva pubblicato sul web foto in cui era nudo.

Lui conferma: "Sì le avevo messe su Twitter".

Andrea Delogu: "Vado subito a cercarle". E prende il suo smartphone per cercarle.

Rossella Erra: "Cercatele perchè è bellissimo, è degno di nota. Le ho viste con mia figlia che lo ama. È un bel vedere, complimenti. Ho visto quelle più spinte. Sei giovane e hai delle ottime promesse".

Infine una giornalista fa notare che le quote Sisal danno Barbara D'Urso favorita per la vittoria finale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,390
Già boato per la D'Urso, mi sa che stravincerà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,612
@fabri47 ho fatto un attimo zapping sul tuo programma preferito, e mi è capitata una scena a caso... bonolis che fa l'imitazione scema di Trump.
Piergaio non perde mai l'occasione. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,390
@fabri47 ho fatto un attimo zapping sul tuo programma preferito, e mi è capitata una scena a caso... bonolis che fa l'imitazione scema di Trump.
Piergaio non perde mai l'occasione. :asd:
Già detto nell'altro topic. Come si è ridotto Bonolis...La separazione dalla moglie gli ha fatto male.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,612
Sì, le calciatrici femminili che ballano con i ballerini uomini... quelle vogliono solo sforbiciare tra loro.

Alto