Ballando Con Le Stelle 2024: con Federica Nargi, Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Friedman nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Mai capito perchè per anni la gente si imbesuisce a guardare quel programma di me**a registrato tagliato e cucito di canale 5

Ci voleva la Rai di destra per far vincere per la prima volta Ballando

Godo parecchio
Più che altro è Maria (con la mano di Piersy) che si è tirata la zappa sui piedi mettendo Littizzetto in giuria togliendo Belen.

Il pubblico di Mediaset vuole altro tipo di trash.

Reaction score
2,585
Programmi merdaset che sono sempre uguali tutti gli anni,per me vanno cambiati. inspiegabile per me il Grande Fratello,programma che nonostante ascolti bassissimi, continuano imperterriti a trasmetterlo 7 mesi all'anno.
Tu si que Vales era un programma carino 10 anni fa,poi è diventato stantio pure quello,a causa del mancato ricambio di conduttori e formula,come accennavo prima.
Il Grande Fratello che non ha quasi più niente di quello di una volta che era anche godibile, ormai ha solo il nome di uguale.
L'hanno totalmente snaturato, ora di spontaneo non c'è nulla, entrano già personaggi costruiti e non puoi dire nulla. Ti squalificano appena dici che preferisci la finale di Champions a una domenica con una donna e ti accusano di maschilismo e patriarcato. Ti danno informazioni di ogni tipo di cosa succede fuori anche del gradimento che hai a seconda di tweet e meme. Ma sopratutto Signorini e autori lo usano come strumento per insegnare la vita manco fossero psicologi o giornalisti!
Però a loro che gli e frega, con un pò di morti di fama ci vanno avanti 6 mesi e consumano solo la corrente anke se perdono ogni volta con Rai1, per loro va bene così 🤮

Reaction score
2,585
Più che altro è Maria (con la mano di Piersy) che si è tirata la zappa sui piedi mettendo Littizzetto in giuria togliendo Belen.

Il pubblico di Mediaset vuole altro tipo di trash.
Ha fatto benissimo Mammuccari ad andarsene. Programma senza ne capo ne coda, tutti velocizzato rallentato in cui di spontaneo non c'è nulla, la maggior parte sono scenette stupide o gente che balla...poi se mi togli Belen mi metti la Littizetto e non la fai manco fare la comica ciao proprio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Oggi facendo zapping ho visto dei pezzette di Amici del marito di Costanzo.

Hanno eliminato l'unica nera in gara e un paio di fluidi indefiniti. Stasera Piergaio quando guarda la replica impazzisce :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Ha fatto benissimo Mammuccari ad andarsene. Programma senza ne capo ne coda, tutti velocizzato rallentato in cui di spontaneo non c'è nulla, la maggior parte sono scenette stupide o gente che balla...poi se mi togli Belen mi metti la Littizetto e non la fai manco fare la comica ciao proprio
C'è pure un nano odioso che dovrebbe far ridere, ma fa piangere. Tal giovannino, che fa gli scherzetti alla Ferilli. Io leggo i blog televisivi e tutti ne chiedono la rimozione ahahhaha.

Roba proprio per dementi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
La ballerina per una notte della seconda puntata, Barbara D'Urso, riceverà per l'ospitata un cachet di ben 70.000 euro, come rivelato da Dagospia.

TvBlog: Barbara D’Urso ballerà con Gianni Scandiffio: tecnico, giudice e formatore della federazione italiana danza sportiva, oltre che coach e giudice internazionale world dance sport council (WDSF). Ballerà una Bachata sulle note di "Todo de me" la versione spagnola di "All of me" ed una salsa con la canzone “Azafata“.

Video preso da La Vita in Diretta con la D'Urso che fa le prove per sabato sera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Stasera seconda puntata! Grande attesa per Barbara D'Urso ballerina per una notte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Selvaggia Lucarelli: "Suggerisco alla D'Urso mestamente di non mettersi mai più in preghiera, non ha portato benissimo".

Alto