Ballando Con Le Stelle 2024: con Federica Nargi, Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Friedman nel cast

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Ho messo Nargi tra i primi nomi, ma non nel primo per non dare troppo all'occhio :asd: .

Non penso che Google penalizzi anche il nome della Nargi, admin è l'esperto di queste cose ma credo che abbassi il punteggio per immagini di gnocche in bikini, modelle seminude o parole come figa etc... :asd:

Ma tanto c'è Zenos che quando ha postato la foto di Luxuria in bikini avrà fatto schizzare il gradimento di Google a 10000000. :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Non penso che Google penalizzi anche il nome della Nargi, admin è l'esperto di queste cose ma credo che abbassi il punteggio per immagini di gnocche in bikini, modelle o parole come figa etc... :asd:

Ma tanto c'è Zenos che quando ha postato la foto di Luxuria in bikini avrà fatto schizzare il gradimento di Google a 10000000. :muhahah:
Ho messo Friedman per primo apposta per fare "effetto Librandi" e scatenare commenti indignati :asd: . Lo ammetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Dai Selvaggia mettigli 3, così l'occhialuto ripete le gesta dell'Isola :ave: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
A proposito di gnocca, un commento retroattivo: quella rossa che ballava con Barbareschi mi ha fatto andare il sangue al cervello.

Alto