Ballando Con Le Stelle 2022: da sabato 8 ottobre su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
A Gabriel Garko il premio "Paolo Rossi" consegnato dalla moglie dell'ex calciatore Federica Cappelletti.

Reaction score
4,700
A lungo andare senza una grande vetrina come Ballando, perderà molta visibilità. Non dico che morirà di fame eh. Magari, in tal caso.
Io penso sia palese che quest'anno l'hanno presa un po' di mira. Posto che l'errore è stato nel far partecipare il fidanzato, ma a me per tutto quest'anno è sembrata l'unica là in mezzo a non essere ipocrita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Io penso sia palese che quest'anno l'hanno presa un po' di mira. Posto che l'errore è stato nel far partecipare il fidanzato, ma a me per tutto quest'anno è sembrata l'unica là in mezzo a non essere ipocrita.
Sul fidanzato è stata straipocrita al massimo. Iva Zanicchi a parte, il suo cocco non era pari a tutti i finalisti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Lucarelli provoca e dà il voto alla Zanicchi per andare contro la giuria, che ha votato all'unanimità Stokholma. Zanicchi va vicino a lei e gli dice: "grazie, fanc... mi hai votato perchè sapevo che sarei andata fuori".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Stokholma vince contro la Zanicchi, eliminata e finita al quarto posto. Al televoto risultato schiacciante 76% a 24%.

Alto