Ballando Con Le Stelle 2021: Albano, Morgan, Salerno, Iannone nel cast

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Come ogni anno, ritorna in onda Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli come spalla. L'edizione 2021 prevede un supercast di vip, probabilmente il migliore di sempre nella storia della trasmissione in onda in Italia dal 2005, con nomi fortissimi che sono i seguenti: Albano Carrisi, Arisa, Morgan, Memo Remigi, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Bianca Gascoigne, Andrea Iannone, Mietta, Alvise Rigo, Valerio Rossi Albertini e Sabrina Salerno.

Come ballerini per una notte si fanno i nomi di Marcell Jacob e Can Yaman.

Confermati alla giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Come l'anno scorso presenti anche Roberta Bruzzone e Alberto Matano nel ruolo di opinionisti.

Ballando Con Le Stelle partirà da sabato 16 ottobre, dalle 20:30, su Rai 1.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Come ogni anno, ritorna in onda Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli come spalla. L'edizione 2021 prevede un supercast di vip, probabilmente il migliore di sempre nella storia della trasmissione in onda in Italia dal 2005, con nomi fortissimi che sono i seguenti: Albano Carrisi, Arisa, Morgan, Memo Remigi, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Bianca Gascoigne, Andrea Iannone, Mietta, Alvise Rigo, Valerio Rossi Albertini e Sabrina Salerno.

Come ballerini per una notte si fanno i nomi di Marcell Jacob e Can Yaman.

Confermati alla giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Come l'anno scorso presenti anche Roberta Bruzzone e Alberto Matano nel ruolo di opinionisti.

Ballando Con Le Stelle partirà da sabato 16 ottobre, dalle 20:30, su Rai 1.
Che boom! Questo sì che è imperdibile, altro che Cattelan.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ora in diretta a Domenica in, grande spot a Ballando.

Milly Carlucci: "Inseguivo Al Bano da 15 anni e mi aveva sempre detto no. Poi l'ho incontrato in aeroporto".

Al Bano: "Mi sono convinto guardando un esibizione di Albertazzi a Ballando".

In studio c'è il dubbio che il cantante possa non ballare in studio, limitandosi poco al movimento e più al ballo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Selvaggia Lucarelli: "Grande Milly, che ha tolto la Mussolini dalla politica, mettendola prima al ballo ed ora opinionista".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Morgan: "Milly per me è un modello. Lo studio".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ora in diretta a Domenica in, grande spot a Ballando.

Milly Carlucci: "Inseguivo Al Bano da 15 anni e mi aveva sempre detto no. Poi l'ho incontrato in aeroporto".

Al Bano: "Mi sono convinto guardando un esibizione di Albertazzi a Ballando".

In studio c'è il dubbio che il cantante possa non ballare in studio, limitandosi poco al movimento e più al ballo.
canto*
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Parte adesso! Intanto su Twitter ho visto un post che dice: "Anche quest'anno non ci siamo tolti la Mussolini, mentre in Germania hanno vietato ai discendenti di Hitler di entrare in Parlamento, e noi ci abbiamo i fasci" :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Che gnocca la maestra di Albano. Tripoli poi la mia preferita :ave: . Castone cmq, farà un ascoltone domani!
 
Alto
head>