Bale Milan: conferme. Contatti con l’agente

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,295
A scanso dei equivoci, comunque, se parliamo di Asensio o di un qualche giovane emergente con la bava alla bocca è un conto... ma se parliamo di Berardi, Bale è un milione di volte piu forte pure se gioca con le stampelle e in ciabatte.

Se l'idea è di andare su un certo tipo di giocatore, giovane emergente, per me sarebbe la soluzione migliore... se dobbiamo andare su un giocatorino alla Messias/Berardi non scherziamo neanche azzardando un paragone con Bale, che vive in un'altra galassia pure giocando da fermo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Stiamo sempre parlando di uno che, come ha avuto un briciolo di voglia, è andato in doppia cifra in PL appena un anno fa.
Ovvio è ancora cento volte più forte di Messias e Saelemakers, il problema è che il nostro tetto ingaggi è 4/5 milioni e lui prende 15.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,845
Reaction score
2,318
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Anche Il quotidiano spagnolo Sport conferma le news precedenti: il Milan è interessato a Bale, che si libererà a zero dal Real. Contatti tra Maldini e l’agente per capire la fattibilità dell’operazione

Milan sul talento del Barça QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-piace-puig-costa-10-mln.114554/post-2604855
Non credo abbia più fame e voglia di sudare ma magari mi sbaglio.

Queste sono scelte da dirigenti perché si deve intravedere il sacro fuoco negli occhi.
Io cosa devo dire?
Non so nemmeno cosa sia oggi bale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,295
Non credo abbia più fame e voglia di sudare ma magari mi sbaglio.

Queste sono scelte da dirigenti perché si deve intravedere il sacro fuoco negli occhi.
Io cosa devo dire?
Non so nemmeno cosa sia oggi bale.
Non lo sa nessuno. E' un vero mistero. Questa stagione col ritorno di Ancelotti era partito forte, poi il solito infortunio (normale, non grave) e al suo ritorno è finito praticamente fuori squadra (suppongo per scelta della società, ma non si sa).

Poi dopo mesi che non vede il campo, gioca contro l'Austra il match decisivo pochi giorni fa, e niente, doppietta, con una punizione incredibile delle sue. E migliore in campo.

Insomma, Bale è l'enigma per eccellenza. Come dici tu, non è tenuto sapere la verità, anche perchè lui solitamente non parla coi media.
Di sicuro è in rotta con l'ambiente Real, lui è un personaggio particolare, molto diverso dal cliche del giocatore di calcio, per il resto è un grande boh.

Con un giocatore del genere, dipende tutto da quello che si dicono a quattr'occhi coi nostri dirigenti, che sono anche abbastanza attenti e bravi a valutare certi aspetti.

Detto questo, resto dell'idea che sia una notizia buttata li. Non credo proprio che ci interessi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Non lo sa nessuno. E' un vero mistero. Questa stagione col ritorno di Ancelotti era partito forte, poi il solito infortunio (normale, non grave) e al suo ritorno è finito praticamente fuori squadra (suppongo per scelta della società, ma non si sa).

Poi dopo mesi che non vede il campo, gioca contro l'Austra il match decisivo pochi giorni fa, e niente, doppietta, con una punizione incredibile delle sue. E migliore in campo.

Insomma, Bale è l'enigma per eccellenza. Come dici tu, non è tenuto sapere la verità, anche perchè lui solitamente non parla coi media.
Di sicuro è in rotta con l'ambiente Real, lui è un personaggio particolare, molto diverso dal cliche del giocatore di calcio, per il resto è un grande boh.

Con un giocatore del genere, dipende tutto da quello che si dicono a quattr'occhi coi nostri dirigenti, che sono anche abbastanza attenti e bravi a valutare certi aspetti.

Detto questo, resto dell'idea che sia una notizia buttata li. Non credo proprio che ci interessi.
Appunto, condivido anche le virgole.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
quind il prossimo anno per i giornalai avremo asensio bale jovic e hazard :D
mi sa devono posare football manager o tornare a pc calcio
 
Alto
head>