Bale, Di Maria e i 100 milioni

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ragazzi questi hanno speso 100 milioni per coprire un ruolo dove il titolare è uno dei centrocampisti più forti del mondo...Di Maria:ave:
ma come si fa a essere così? Volevi fare a tutti i costi il colpo più costoso di sempre? Ok ma prenditi un altro giocatore...io per esempio avrei preso Rooney oppure Ibrahimovic...voi come li vedete uno di questi 2 al Real? Rooney già ha giocato con Ronaldo, mentre Ibra secondo me sarebbe stato perfetto
poi altra cosa per me Di Maria è più forte di Bale...voi siete d'accordo?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mah più che un attaccante io avrei preso un difensore. Comunque si l'acquisto di Bale è stata l'ennesima pagliacciata sborona made in Florentino Perez.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Mah più che un attaccante io avrei preso un difensore. Comunque si l'acquisto di Bale è stata l'ennesima pagliacciata sborona made in Florentino Perez.

si, ma dico se volevi fare a tutti i costi l'acquisto più costoso non andare a prendere Bale dove hai già Di Maria...prendi Rooney che voleva andarsene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Dovevano rispondere al colpo Neymar con un grande campione, Bale lo è per carità, ma io francamente avrei fatto un grande colpo dietro o in mezzo al campo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Concordo con te, io avrei preso un centravanti forte come hai detto te ibra,rooney ecc, Gareth ha una pressione addosso allucinante per via del costo dell'operazione,non dico che fallirà pero deve fare molto ma molto bene.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
si, ma dico se volevi fare a tutti i costi l'acquisto più costoso non andare a prendere Bale dove hai già Di Maria...prendi Rooney che voleva andarsene

Eh ma vallo a spiegare a Perez. Sarebbe talmente facile al Real Madrid capire il motivo per cui non vincono una Champions da più di 10 anni :rolleyes:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dovevano rispondere al colpo Neymar con un grande campione, Bale lo è per carità, ma io francamente avrei fatto un grande colpo dietro o in mezzo al campo.

Già il fatto che "dovevano rispondere al colpo Neymar" dovrebbe far capire il basso livello di lungirimiranza in casa Real.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Rooney secondo me non sarebbe stato utilissimo quest'anno viste le caratteristiche della squadra.

Direi che potevano prendere Lewandovski (da usare al posto di Benzema), un centrale di buon livello (Marquinhos sicuramente a parità di offerta sarebbe andato a Madrid) e con 40 avanzati secondo me ti prendevi pure Vidal...

Ma il discorso tecnico a Madrid spesso passa in secondo piano...
 
Alto
head>