Bale al Jiangsu Suning, è fatta!

Reaction score
259
Tornare dalla Cina é tutto fuorche semplice per quanto si é visto fino ad ora.

Poi Bale non é proprio povero. 10 milioni piu o meno per una quel livello non cambiano la vita, neanche un po.

Ma che mi tocca leggere... 10 milioni di euro sono 10 milioni di euro... mica 10mila.

Cambiano la vita al Milan, figuriamoci a Bale

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Incredibile svolta di mercato in casa Real e per uno dei giocatori più chiacchierati del panorama europeo. Gareth Bale infatti ha accettato la proposta da 22 milioni l'anno dallo Jiangsu Suning e starebbe trattando in queste ore col Real per chiudere l'operazione.
Superata la concorrenza di Tottenham e United.

Non è che poi l'anno prossimo lo mandano all'inda ad un prezzo di cavolo per eludere il fpf?

Reaction score
11,583
Parcheggiato allo Jiangsu per 6 mesi, a gennaio viene all'Inter con lo stipendio pagato per 3/4 dai cinesi, vedrete.
Vogliono provare a fregare il FPF.
Salvatevi sto post.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma che mi tocca leggere... 10 milioni di euro sono 10 milioni di euro... mica 10mila.

Non ti cambia la vita, già 2 milioni di euro all’anno ti permettono di vivere tutto il resto della tua vita nel lusso se non sei un demente che li sperpera tutti.

Certo, se devi cambiare un Lamborghini a settimana allora potrebbero non bastare.

Ma non credo che Totti rimarrà in mutande per aver giocato tutta la carriera nella Roma, la squadra che amava, rinunciando a vincere di più e a guadagnare di più.

Reaction score
3,640

Infatti il povero Bale ha un patrimonio stimato di 165 mln $...sicuramente fa una differenza enorme averne 185 invece che 175. Praticamente farebbe fatica di pagare l'affitto.

Reaction score
259
Vabbé alzo le mani e chiudo.
Quando finite la partita a Monopoly fatemi un fischio ;)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bale all'Inter sarebbe un upgrade fantastico per loro, un'ottima manovra... aspettiamo e vediamo

Reaction score
2,500
Infatti il povero Bale ha un patrimonio stimato di 165 mln $...sicuramente fa una differenza enorme averne 185 invece che 175. Praticamente farebbe fatica di pagare l'affitto.

Patrimonio di 165 mln di sterline, non miliardi. Dieci milioni sono una cifra importante anche per lui. Non è che smiliardano per hobby questi.

Alto