Bakayoko vuole il Milan. Ma se ne parla a fine mercato...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,647
Reaction score
22,717
Come riporta Schira, Bakayoko vuole tornare al Milan. Ma la società rossonera non intende fare passi concreti, perché non è priorità.
Se ne riparla eventualmente a fine agosto. Nel frattempo il Chelsea sta cercando di far valere delle opzioni nel contratto per estenderlo fino al 2023.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Come riporta Schira, Bakayoko vuole tornare al Milan. Ma la società rossonera non intende fare passi concreti, perché non è priorità.
Se ne riparla eventualmente a fine agosto. Nel frattempo il Chelsea sta cercando di far valere delle opzioni nel contratto per estenderlo fino al 2023.
Taarabt Deulofeu Bakayoko. La dinastia continua.

Non so perché ma da noi c'è sempre nostalgia per qualche vecchio cesso del passato e i giornalisti lo sanno bene.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
Taarabt Deulofeu Bakayoko. La dinastia continua.

Non so perché ma da noi c'è sempre nostalgia per qualche vecchio cesso del passato e i giornalisti lo sanno bene.
bah io non l ho visto al napoli, ma mi ricordo che se ne ando da noi facendo una buona stagione, a cifre contenute e considerando che sarebbe praticamente un 4 a me non dispiacerebbe

sinceramente se dovessimo rimanere con benna kessie tonali baka krunic pobega non sarebbe cosi male, poi ovvio che è un alternativa low cost e sarebbe meglio un quasi titolare, ma da meite a baka è un gran upgrade
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
bah io non l ho visto al napoli, ma mi ricordo che se ne ando da noi facendo una buona stagione, a cifre contenute e considerando che sarebbe praticamente un 4 a me non dispiacerebbe

sinceramente se dovessimo rimanere con benna kessie tonali baka krunic pobega non sarebbe cosi male, poi ovvio che è un alternativa low cost e sarebbe meglio un quasi titolare, ma da meite a baka è un gran upgrade
Sono un po' gli stessi discorsi che si facevano per Deulofeu infatti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Come riporta Schira, Bakayoko vuole tornare al Milan. Ma la società rossonera non intende fare passi concreti, perché non è priorità.
Se ne riparla eventualmente a fine agosto. Nel frattempo il Chelsea sta cercando di far valere delle opzioni nel contratto per estenderlo fino al 2023.
Questo sono anni che vuole tornare ma non ha mai rinunciato ad un centesimo..del resto è "prigioniero" di un contratto faraonico al Chelsea che non vale minimamente...
a volte mi chiedo come fanno sti giocatori a non sentirsi un po' dei "ladri"
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
Sono un po' gli stessi discorsi che si facevano per Deulofeu infatti.
non lo so, mi pare un po azzardato il paragone deulofeu, fece qualche partita buona, e aveva molti colpi, ma la testa sempre fuori, poi avra fatto una 20 di presenze, baka ne ha fatte una 40ina con noi e una 40ina con il napoli, deulofeu era molto piu talentuoso di baka, ma baka, dopo l inizio, fece sempre buone partite, poi parliamo sempre di un 4rto centrocampista non è che si puo pretendere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Questo sono anni che vuole tornare ma non ha mai rinunciato ad un centesimo..del resto è "prigioniero" di un contratto faraonico al Chelsea che non vale minimamente...
a volte mi chiedo come fanno sti giocatori a non sentirsi un po' dei "ladri"
Francamente lo scorso anno è andato a Napoli a costi di ingaggio tutto sommato umani. Per onore di cronaca.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,397
Reaction score
3,618
Francamente lo scorso anno è andato a Napoli a costi di ingaggio tutto sommato umani. Per onore di cronaca.
ma se non lo abbiamo preso come 4 a centrocampo in prestito anno scorso, tanto è vero che è andato al napoli, perchè dovremmo prenderlo ora? cosa è cambiato da anno scorso? se lo volevano, sarebbe arrivato anno scorso, stesse condizioni di ora. Non capirei la logica.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,613
Reaction score
5,853
Come riporta Schira, Bakayoko vuole tornare al Milan. Ma la società rossonera non intende fare passi concreti, perché non è priorità.
Se ne riparla eventualmente a fine agosto. Nel frattempo il Chelsea sta cercando di far valere delle opzioni nel contratto per estenderlo fino al 2023.
Beh, se arriva in prestito gratuito per fare il Meitè ok, altrimenti...
 
Alto
head>