Bakayoko:"Vorrei rimanere, ma ho un contratto col Chelsea"

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Se riuscissimo a passare al 4312 o alla variante 4321 il centrocampo avrebbe bisogno solamente di un innesto considerando Chalanoglu (sempre se resta) e Bonaventura mezzali a sinistra, Baka e Biglia in mezzo e Kessie da panchinare a destra (con un Mauri alla Brocchi).
In avant potremmo schierare Paquetà, Piatek e Cutrone oppure Paquetà, Suso e Piatek.
Confermando chi deve essere effettuato e con un paio di innesti tra centrocampo e attacco potremmo migliorare il rendimento della squadra esaltando le caratteristiche del gruppo, ovvero il fraseggio, il possesso palla e la verticalizzazione con le imbucate di Chalanoglu e Paquetà.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
se spalma e abbassa un po' lo stipendio il compromesso lo si trova, alla fine sette per tre sono 21 credo che 4 mil per cinque anni (20 mil) sia un buono stipendio, di certo per quel milioncino non muore di fame :asd:

X me a 4 non accetterà mai. Cioè in 5 anni andrebbe a prendere meno di quello che ha già garantito x 3 anni.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Bakayoko a Nice Matin ha parlato del Milan, di Gattuso, della Serie A e di Milano.

"Per ora la stagione va bene, non c'è stato nessun momento di svolta. Volevo dimostrare il giocatore che sono per essere all'altezza di un grande club. Il Milan è di un'altra dimensione. Il primo giorno sono stato accolto da Maldini e Leonardo e capisci subito con chi hai a che fare. San Siro ha un' atmosfera fantastica. Il Milan è un grande club, mi piacerebbe rimanere ancora a lungo, ma ho ancora un contratto di tre anni col Chelsea. Non posso controllare tutto. Gattuso? Trasmette valori positivi. E' diretto, franco, un dritto. Non imbroglia e non ha peli sulla lingua. Anche se può essere duro, le cose te le dice sempre per il tuo bene. La Serie A è un campionato molto tattico, ma di alto livello. Tecnicamente come Premier o Ligue 1 ma con meno corsa. Milano? Si vive bene qui, mi sono rifatto il guardaroba. Si mangia bene, è simile al sud della Francia"

Mi dite dove lo si trova un altro giocatore forte come Bakayoko a 35 milioni in Europa? E soprattutto con questa voglia di restare al Milan? Sarebbe folle, da pazzi scellerati non riscattarlo. Ripeto, anche a costo di vendere Kessie, questo va riscattato assolutamente.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bakayoko a Nice Matin ha parlato del Milan, di Gattuso, della Serie A e di Milano.

"Per ora la stagione va bene, non c'è stato nessun momento di svolta. Volevo dimostrare il giocatore che sono per essere all'altezza di un grande club. Il Milan è di un'altra dimensione. Il primo giorno sono stato accolto da Maldini e Leonardo e capisci subito con chi hai a che fare. San Siro ha un' atmosfera fantastica. Il Milan è un grande club, mi piacerebbe rimanere ancora a lungo, ma ho ancora un contratto di tre anni col Chelsea. Non posso controllare tutto. Gattuso? Trasmette valori positivi. E' diretto, franco, un dritto. Non imbroglia e non ha peli sulla lingua. Anche se può essere duro, le cose te le dice sempre per il tuo bene. La Serie A è un campionato molto tattico, ma di alto livello. Tecnicamente come Premier o Ligue 1 ma con meno corsa. Milano? Si vive bene qui, mi sono rifatto il guardaroba. Si mangia bene, è simile al sud della Francia"

Non scherziamo. Il riscatto di Bakayoko, pur con il suo ingaggio importante, devono essere una priorità.

Gas

Member
Reaction score
360
X me a 4 non accetterà mai. Cioè in 5 anni andrebbe a prendere meno di quello che ha già garantito x 3 anni.

Esatto, piace sognare ma non ha senso... perché mai dovrebbe decidere di spalmare, é giovane e convinto dei suoi mezzi.

Alto