Bakayoko:"Voglio la musichetta della Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,021
Bakayoko a France Football:"Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono la musichetta della Champions. Farò di tutto per far sì che il Milan si qualifichi alla Champions e vorrò esserci quando la musica risuonerà a San Siro. Futuro? Non ci penso? Vedremo come finirà la stagione. Ho un contratto col Chelsea che per me è un club molto importante. Non ho apprezzato le dichiarazioni di Gattuso dopo Napoli. Sono state illogiche. Ma è uno genuino, e non porta rancore. E' uno molto paterno che sta vicino ai giocatori e li protegge. Tatticamente è puntiglioso e non lascia nulla al caso. Desailly? Non ci sono tante somiglianze. Lui era più difensivo. Ma il paragone mi lusinga. Si pensa che io sia solo un giocatore fisico invece ho anche delle qualità tecniche. Non faccio dribbling solo per farli ma per mettere in difficoltà l'avversario".

Reaction score
2,641
Bakayoko a France Football:"Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono la musichetta della Champions. Farò di tutto per far sì che il Milan si qualifichi alla Champions e vorrò esserci quando la musica risuonerà a San Siro".

Grandissimo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,021
Comunque adesso stiamo davvero esagerando. Ma quanto parlano? Non mi pare normale rilasciare interviste ogni tre giorni.

Concentrarsi sull'obiettivo e poche chiacchiere.

Reaction score
104
Bakayoko a France Football:"Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono la musichetta della Champions. Farò di tutto per far sì che il Milan si qualifichi alla Champions e vorrò esserci quando la musica risuonerà a San Siro".

Tutto molto bello, ma iniziassero a giocare "seriamente" perche' le ultime due partite sono state orrende.., continuando in tal senso la musichetta la sentirebbero davanti la tv

Reaction score
9,555
A chi lo dici...siamo un popolo in astinenza..perché noi quelle emozioni le abbiamo già vissute,nessuno meglio di noi sa l'emozione che si prova quando si alza quella coppa al cielo

Reaction score
10,207
speriamo di sentire presto quella musica. So già che alla prima a San Siro mi metterò a piangere

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
non sai a me quanto manca quella musichetta...

Alto