Bakayoko, valutazione esagerata: il riscatto è lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,501
E' un ***** scoordinato, e fino a qui non ci piove.

Però il giocatore visto nel Monaco non era questo, un pò come quando vi dissi che l RR visto con Perdella non poteva essere lo stesso giocatore della Bundes.

Penso che anche per lui ci voglia tempo, deve adattarsi. Ma ciò non toglie che 35/40 milioni sono un assurdità. Vale si e no 15 milioni ma che non spenderei MAI per uno cosi.
Ma quale adattamento, è scarso e basta. Questo qui non ha neanche una caratteristica in cui eccelle, è proprio un asino.

Reaction score
38,573
Come riporta calciomercato.com il riscatto di Bakayoko è allo stato attuale una possibilità remota.
Il centrocampista continua a deludere offrendo prestazioni insufficienti anche quando il tecnico gli dà fiducia e responsabilità tattiche.

Restasse questo il suo contributo Chelsea e Milan avrebbero preso un abbaglio oneroso, visto lo stipendio da più di 5 milioni di euro netti a stagione e una valutazione sui 40 milioni. Ne servirebbero altri 35 per il riscatto, cosa che attualmente pare improponibile.

Valutazione esagerata, stipendio esagerato, stima e considerazione esagerate, aspettative esagerate.
Andrebbe ricatalogato come mediocre.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riporta calciomercato.com il riscatto di Bakayoko è allo stato attuale una possibilità remota.
Il centrocampista continua a deludere offrendo prestazioni insufficienti anche quando il tecnico gli dà fiducia e responsabilità tattiche.

Restasse questo il suo contributo Chelsea e Milan avrebbero preso un abbaglio oneroso, visto lo stipendio da più di 5 milioni di euro netti a stagione e una valutazione sui 40 milioni. Ne servirebbero altri 35 per il riscatto, cosa che attualmente pare improponibile.
Avendolo visto l'anno scorso in Premier non mi aspettavo niente di buono...il problema è che è riuscito a fare peggio...
Credo che nei campetti di periferia Africani di Bakayoko se ne possano trovare a centinaia...
Inutile parlare di valutazione e riscatto...per quello che ha fatto vedere non va preso nemmeno in considerazione...anzi...se a Gennaio capita l'occasione giusta mi priverei di lui senza il minimo rimpianto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto