Bakayoko resta al Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Sky conferma le news precedenti sul Lione che ci sta provando per Bakayoko ma la trattativa è difficile. A questo punto, non è destino che il giocatore lasci il Milan a gennaio.

L'agente Pastorello:"Bakako resterà al Milan. Ci sono stati problemi per il passaggio alla Cremonese così come ci sono problemi (nella formula tra Milan e Chelsea) per quello al Lione.
Posso dire che le dichiarazioni dell'agente un po' mi preoccupano? Non è che sotto sotto c'è un qualche obbligo di riscatto o che non sia come detto dopo tot presenze ma al primo minuto giocato e quindi i blues ci sperano?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Grande Baka, per me giocherà titolare in Champions e ci porterà diritti ad Istanbul!! Let's go Baka!! Tanto in Champions sono 7 partite, non scatta il riscatto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Posso dire che le dichiarazioni dell'agente un po' mi preoccupano? Non è che sotto sotto c'è un qualche obbligo di riscatto o che non sia come detto dopo tot presenze ma al primo minuto giocato e quindi i blues ci sperano?

Ahahahah sarebbe il top non lo fai giocare per un anno e poi ti tocca comunque riscattarlo. Ma secondo me no, basta non farlo mai giocare, ci restano 19 partite non corriamo rischi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Ahahahah sarebbe il top non lo fai giocare per un anno e poi ti tocca comunque riscattarlo. Ma secondo me no, basta non farlo mai giocare, ci restano 19 partite non corriamo rischi.
Ma allora o il motivo è che cederlo in prestito ad un'altra squadra viene considerato slot ulteriore e il Chelsea non ne ha oppure il prestito è oneroso e al Chelsea conviene che rimanga li. Se no non saprei come interpretare gli impedimenti di natura contrattuale.
Cioè onestamente ne al Chelsea ne al Milan sto giocatore interessa più, ai blues credo manco se facesse un finale di stagione super (cosa impossibile)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Sky conferma le news precedenti sul Lione che ci sta provando per Bakayoko ma la trattativa è difficile. A questo punto, non è destino che il giocatore lasci il Milan a gennaio.

L'agente Pastorello:"Bakako resterà al Milan. Ci sono stati problemi per il passaggio alla Cremonese così come ci sono problemi (nella formula tra Milan e Chelsea) per quello al Lione.
.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Questo giocatore va recuperato. Due anni fa ci fu una crociata contro la società per non aver preso Bakaioko mentre ora si fa una crociata perché non si è riuscito a venderlo. Giocatore che a me non è mai piaciuto, ma ora che lo si faccia giocare, alternative non c’è ne sono, magari a partita in corso anche se la vedo molto dura.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856

Il colmo sarebbe che si faccia male qualche nostro centrocampista, con Guarpioli costretto a farlo giocare, innescando il riscatto obbligatorio a fine stagione :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Questo giocatore va recuperato. Due anni fa ci fu una crociata contro la società per non aver preso Bakaioko mentre ora si fa una crociata perché non si è riuscito a venderlo. Giocatore che a me non è mai piaciuto, ma ora che lo si faccia giocare, alternative non c’è ne sono, magari a partita in corso anche se la vedo molto dura.
Guarda pur di non fare attivare il riscatto obbligatorio mi metto io i pantaloncini e vado a giocare gratis. Tanto gioca Tatarusanu, c'è speranza per tutti. Come diceva anche l'antennaro, pur non conoscendo una parola di latino, "spes, ultima dea" :asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Ma per carità...ci manca solo di far scattare il riscatto obbligatorio.

Piuttosto schiero un primavera.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Ahah che disastro ragazzi.
Calciomercato demenziale.

Se fino a poco tempo fa si poteva dire "chissene del mercato, sul campo i fatti parlano", adesso prendiamo mazzate da ambo i lati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto