Bakayoko nel pre Udinese - Milan. 4 novembre 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,148
Le parole di Bakayoko a MTV nel pre Udinese - Milan:"E' una partita importantissima, da vincere. Abbiamo visto il risultato della Lazio, per noi oggi è importante per restare in zona Champions. Dobbiamo fare i tre punti. Per me è fondamentale giocare. Mi sento meglio e so di poter fare ancora di più. Gattuso ha fiducia in me, io devo restare contrato e portare un impatto importante".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Le parole di Bakayoko a MTV nel pre Udinese - Milan:"E' una partita importantissima, da vincere. Abbiamo visto il risultato della Lazio, per noi oggi è importante per restare in zona Champions. Dobbiamo fare i tre punti. Per me è fondamentale giocare. Mi sento meglio e so di poter fare ancora di più. Gattuso ha fiducia in me, io devo restare contrato e portare un impatto importante".

Per ora impatto 0.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Per ora impatto 0.

Nel complesso non sta facendo male, da come si era presentato le prime partite sembrava un disastro. Almeno prende palla e la difende e ha un minimo di tecnica.

Ciò non giustifica assolutamente il riscatto o che sia un giocatore da Milan.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Nel complesso non sta facendo male, da come si era presentato le prime partite sembrava un disastro. Almeno prende palla e la difende e ha un minimo di tecnica.

Deve correre, a centrocampo si corre e si pressa come fanno pure quelle pippe dell'Udinese. L'ho visto a volte fermo, che aspetta la palla sui piedi, non esiste questo approccio.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175

Concordo.
Sta rendendo molto di piu di quello che aveva fatto nel 433 (non che ci volesse molto eh).
E prova a rendersi utile sui rilanci lunghi di Donnarumma.
Insomma non e il disastro che ci aveva fatto credere dopo quelle prime partite.
Ad oggi un riscatto sarebbe folle, ma forse non abbiamo ancora visto il migliore Bakayoko.

Alto