Bakayoko: mistero risolto. Ora è da record.

A

Anguus

Guest
Probabilmente ha trovato il suo ruolo in un centrocampo a due accanto a Kessie, non è una mezzala, è un ottimo recuperatore di palloni, più tecnico di Kessie, bravo di testa. Se riuscisse ad evitare alcune minchiate colossali nell'arco dei 90' sarebbe ottimo, ma è un difetto che lo stesso Kessie si porta dietro.

Reaction score
380
Può essere il nostro Matuidi, sembra essere due spanne sopra Kessie con i piedi

Certo non si possono trarre conclusioni dopo appena due partite da 6.5, ma un centrocampista del genere ci serve

A

Anguus

Guest
Chiaramente la coppia è assortita male : al fianco di uno dei due servirebbe un costruttore di gioco/ una mente.
Per ora questi abbiamo e questi mettiamo.
Vorrei vedere calha in mezzo al campo e se fallisse pure nel ruolo a quel punto spedirlo su marte .

Secondo me potrebbe andar bene anche un difensore che sappia impostare, cosa che Romagnoli non ha ancora imparato a fare.

Reaction score
2,436
Interessante come osservazione, ne sappiamo di più ?

La Gazzetta on line presenta oggi un'analisi squadra per squadra.

In sostanza le top 10 di Premier devono liberarsi di una quarantina di giocatori (più i nuovi acquisti più i prestiti di rientro), molti top. Ad esempio il City deve liberarsi di 5 giocatori, il Chelsea di 4 ...
I prezzi degli inglesi schizzerà alle stelle e le top di premier invece saranno in difficoltà a rifilare i loro onerosissimi contratti che fuori dalla premier pochi possono permettersi.

Igor91

Member
Reaction score
384
18/20 milioni secondo me il Chelsea non ci da niente se continua su ottimi Livelli. In Inghilterra chiunque sarebbe disposto a spendere 35 milioni per un buon centrocampista, quindi non vedo perché dovrebbero "regalarlo" a noi e non rientrare dell'investimento fatto.

Il Chelsea svende se sa che il giocatore non sarà titolare... è successo tante volte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,900
Da bidone a Desailly in due partite... :facepalm:

Si è decisamente ripreso, per fortuna! Se continuerà così, sarà molto utile, ma andrei molto cauto coi paragoni.

Credo infatti ci voglia un po' di equilibrio.
Sicuramente abbiamo esagerato definendolo come il nuovo Traoré, e il topic a lui dedicato potrebbe essere divertente da rileggere tra qualche mese.... ma io ho ancora moooolti dubbi su questo giocatore.

Sono sicurissimo che al primo passo falso tornerà ad essere un bidone anche per i giornalisti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Adesso... definirlo da record quando due settimane fa era la schiappa più grande degli ultimi tempi mi pare esagerato :asd:
Vediamo come prosegue. Sicuramente a gennaio non lo diamo indietro dato che siamo in emergenza. Se continua come nelle ultime partite ne esce fuori un buonissimo giocatore. Ma è possibile che ritorni quello di inizio stagione eh. Vediamo

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
Penso che l'equilibrio dovrebbe esserci sia nel bene che nel male. Parliamo di un giocatore che ha vinto una Ligue 1 e giocato una semifinale di champions con il Monaco ed è stato nazionale francese. Il chelsea l ha pagato 40 milioni, se torna al top è il nostro migliore centrocampista. Ora è tornato nel suo ruolo naturale e si è ambientato. Per qualche brutta partita è stato bollato come scarpone, quindi se ora che sta facendo bene viene esaltato non ci vedo nulla di strano.

Reaction score
3,793
Con la Rube ha fatto una buonissima partita, il che non lo rende il miglior Essen ma se si con fermasse su questi livelli per le prossime partite si potrebbe pensare al riscatto

Alto