Bakayoko Milan: serve trovare la quadra col Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,383
Come riportato da TS in edicola, nella settimana che sta per entrare si terrà un incontro tra il Milan ed il Chelsea per Bakayoko. Bisogna trovare la quadra sul tipo di prestito da intavolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Come riportato da TS in edicola, nella settimana che sta per entrare si terrà un incontro tra il Milan ed il Chelsea per Bakayoko. Bisogna trovare la quadra sul tipo di prestito da intavolare.
Anche questo acquisto non lo capisco.... È uno che guadagna un botto di ingaggio, non si può trovare un fabbro con lo scouting? I soldi vanno investiti per i giocatori di classe.

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Secondo me Kamara l'hanno mollato del tutto.

Reaction score
2,454
Ma solo a me l'anno scorso è sembrato uno dei peggiori al Napoli?
Comunque occhio che ha giocato solo una amichevole con la nazionale maggiore francese quindi prima o poi potrebbe optare per quella ivoriana, magari stimolato proprio da kessie.

Reaction score
21,239
Anche questo acquisto non lo capisco.... È uno che guadagna un botto di ingaggio, non si può trovare un fabbro con lo scouting? I soldi vanno investiti per i giocatori di classe.
Se questo colpo servirà a far uscire fuori dalle 00 krunic,mi accontento anche di Bakayoko.
Tanto alla fine arriverà con il solito prestito con opzione e stipendio condiviso con il Chelsea.

Reaction score
1,210
Secondo me Kamara l'hanno mollato del tutto.
Purtroppo, qui in Francia si parla di un Bouba Kamara direzione Siviglia al posto di Kounde.
Per noi sarebbe l'acquisto perfetto cioé un giocatore giovane abituato alla pressione del Velodrome di Marsiglia, capace di giocare sulla mediana ma anche da centrale di difesa. Nei suoi primi anni al Marsiglia giocava in difesa poi è stato alzato sulla mediana da Villas Boas con gran successo. Mi piace veramente un sacco, ragazzo pulito molto serio e che non scherza assolutamente a centrocampo. Un giocatore da Milan.

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Purtroppo, qui in Francia si parla di un Bouba Kamara direzione Siviglia al posto di Kounde.
Per noi sarebbe l'acquisto perfetto cioé un giocatore giovane abituato alla pressione del Velodrome di Marsiglia, capace di giocare sulla mediana ma anche da centrale di difesa. Nei suoi primi anni al Marsiglia giocava in difesa poi è stato alzato sulla mediana da Villas Boas con gran successo. Mi piace veramente un sacco, ragazzo pulito molto serio e che non scherza assolutamente a centrocampo. Un giocatore da Milan.
Si infatti, anche perché sembra che Kounde abbia già un accordo con il Chelsea.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Ma solo a me l'anno scorso è sembrato uno dei peggiori al Napoli?
Comunque occhio che ha giocato solo una amichevole con la nazionale maggiore francese quindi prima o poi potrebbe optare per quella ivoriana, magari stimolato proprio da kessie.
Non ho controllato su Wikipedia ma credo sia originario della Repubblica Centrafricana, praticamente gli conviene rimanere eleggibile per la Francia, a meno che abbia qualche altro avo fra Costa d'Avorio, Senegal , Camerun etc etc

Alto