Bakayoko Milan: l'obbligo a 15 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,136
Sky confema le newa precedenti di cm.com (di seguito): Bakayoko al Milan in prestito biennale con dritto e obbligo a determinate condizioni a 15 mln di euro.

News precedenti

Aggiornamenti da calciomercato.com sul passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore ha rinnovato col Chelsea fino al 2024. Passa al Milan in prestito biennale con diritto e obbligo a determinate condizioni.

Come riportato in precedenza, sabato le visite. Arriva venerdì.
Ottimo deal. Meglio Baka piuttosto che qualche poppante della Ligue 1 non scherziamo

Reaction score
14,301
Will siamo tifosi,se andassimo a vedere le discussioni di ogni giocatore degli ultimi 3 anni(per rimanere a breve termine ) troveremo sempre chi dava del ***** a chiunque è arrivato..
Kessie,bennacer,theo,ma anche tomori la maggior parte di noi li ha criticati,ora sono idoli di tutti,addirittura qualcuno che dava kessie un ***** a pedali ora scrive che bisogna rinnovare anche a 8milioni..
È sempre così e sarà sempre così..
Pensa che gli unici colpi che tutti festeggiavano i cosiddetti top (bonucci,gonzalo,paqueta) si sono rivelati i più grandi bidoni della storia milanista recente..
Sinceramente se tra 2 anni lo riscattiamo o no poco mi interessa, ma aver sostituito meitè con baka con soli 500mila l'anno va benissimo..
Poi si vedrà..
e dato che non ho niente da fare mi sono andato a leggere parecchie pagine della discussione di bakayoko e ho trovato un mare di gente che adesso dice senza mezzi termini che è un ***** pregare che venisse riscattato a 35M (anche pochi!!!). bellissimo rileggere i vecchi post.
mai visto tanto entusiasmo in generale a parlare di un giocatore..

poi la maglia di acerbi e una lite con il ciucco della panchina lo han fatto diventare il ***** che è considerato oggi...
e vabbe, vedremo cosa combinerà a sto giro.

Igor91

Member
Reaction score
367
Sky confema le newa precedenti di cm.com (di seguito): Bakayoko al Milan in prestito biennale con dritto e obbligo a determinate condizioni a 15 mln di euro.

News precedenti

Aggiornamenti da calciomercato.com sul passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore ha rinnovato col Chelsea fino al 2024. Passa al Milan in prestito biennale con diritto e obbligo a determinate condizioni.

Contentissimo!
Potesse riconfermarsi ai livelli della seconda parte di stagione che fece con noi, avremmo il centrocampo (a patto rimanga Kessie) più fisico della serie A.

Reaction score
2,457
La gente ha la memoria corta…
Personalmente non comprendo tutto questo “schifiare”, lo scetticismo……evidentemente hanno resettato completamente le prestazioni di Baka con la maglia del Milan. Parliamo solo di 2 stagioni fa eh

Per gli smemorati, andatevi a riguardare Milan Lazio! Baka fece una prestazione sontuosa.
Io ho una buona memoria, mi ricordo bene l'ottima mezza stagione (con qualche ombra) fatta da noi e poi ho visto le due seguenti stagioni mediocri. La memoria mi dice che è un giocatore che in carriera ha fatto una ottima stagione e mezza, quella in cui è emerso al Monaco e poi la mezza da noi. A fronte di almeno tre annate flop. Quindi raccontiamola tutta, andiamoci piano e speriamo che azzecchi l'annata.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,311
Per me non è una cattiva operazione....spero solo che non venga per sostituire Kessie

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,484
Ok prestito biennale.per i 15 tra due anni se ne riparla.....

Imho

JackSheva7

Member
Reaction score
78
Visto il costo del cartellino è il migliore che si poteva prendere, sia in ottica vice kessie che anche come suo sostituito nel caso dovessimo perdere il presidente

Reaction score
625
Sono felice dell'arrivo di Bakayoko, al Milan dopo una partenza complicata fece molto bene. Conosce l'ambiente e secondo me è un giocatore che in Serie A farà ancora bene.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941

News precedenti

:fuma:

avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto