Bakayoko Milan: incontro in sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A riprova che erano seriamente intenzionati a riscattarlo, a cifre esagerate poi :facepalm:

Pessima questa operazione.
Si sa dall'inizio che era un obbligo a determinate condizioni, che sono anche abbastanza favorevoli in entrambi i sensi: se ti piace e gioca, 15 presenze da 45 minuti le fa, se non ti piace, le presenze sono da fare al secondo anno di prestito, il che ti da tempo per uscirne. Oltre ai 3M di prestito oneroso a monte.
Avevano in mente il Bakayoko 2018/19, che aveva giocato meglio di Kessié a fianco a lui, errore che avevo fatto pure io, lo ammetto. Seconda peggiore operazione di Maldini, diventerebbe la prima peggio di Duarte solo se dovessimo riscattarlo per qualche strano motivo, ma non mi sembra il caso.

Reaction score
5,637
Si sa dall'inizio che era un obbligo a determinate condizioni, che sono anche abbastanza favorevoli in entrambi i sensi: se ti piace e gioca, 15 presenze da 45 minuti le fa, se non ti piace, le presenze sono da fare al secondo anno di prestito, il che ti da tempo per uscirne. Oltre ai 3M di prestito oneroso a monte.
Massi' le condizioni super favorevoli le conoscevamo, ma cosa facevi se Tonali, Bennacer e Krunic si infortunavano tutti per un mesetto? Mettevi i primavera per non riscattarlo? Oppure Calabria? No, qui hanno preso Baka per farlo entrare nelle rotazioni, solo che non ve ne é stato bisogno visto l'esaurimento del doppio impegno e la condizione dei primi 3 oltre a Krunic. Non scherziamo, l'hanno preso con l'intenzione di riscattarlo, semplicemente hanno lavorato di fantasia. Ora almeno si puo' trovare una via d'uscita grazie alla non concretizazzione...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se son quelle, penso anche io. Gli diranno che non farà nemmeno una presenza quest’anno è quindi deve trovarsi un’altra squadra se vuole giocare.
E Baka risponderà:"sticazzi, o mi pagate la buonuscita per andare a giocare in qualche ***** di squadra o resto a Milano a grattarmi fino a giugno 2023..."

E il Chelsea, il cui unico interesse e trovare qualcuno che si accolli il giocatore, dirà:"ha ragione Baka. Sganciate i soldi"

Reaction score
11,899
Come documentato da calciomercato.com, Bakayoko è appena arrivato a Casa Milan. Come già riferito più volte, il centrocampista dovrebbe lasciare il Milan a breve.
Se in sti giorni riusciamo a sbolognare la coppia Duarte Bakayoko mi faccio andare bene pure il riscatto di Messias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.