Quanti anni hai?? hai un lavoro?? Hai mai badato in vita tua a conti e spese o qualsiasi altra cosa che abbia un importanza economica?
Se hai risposto si, anche solo ad una di queste domande, come fai anche solo a pensare che i soldi non siano importanti??
Ma hai mai visto qualcuno che li butta nel *****?
Se spende 100 milioni su Savic, saranno sempre 100 milioni in meno che hai per un esterno SX per dire, o viceversa.
Non è un videogame, e non c'è la combinazione di pulsanti tipo GTA per avere soldi infiniti.
Oltretutto, scrivi "Non avete ancora capito una ceppa di come si sta muovendo Singer?"
Manco avesse preso Neymar, Kroos e Mbappè.
Ha preso giovani in rampa di lancio e scommesse, non certezze, quindi ai soldi ci tiene e tanto(giustamente).
Non iniziamo a fare i tifosi interisti con la loro "potenza di Suning", per carità.
Non parlo io parlano i fatti!
Se fosse come la pensi tu, il Milan a gennaio non avrebbe speso SETTANTA milioni!
Probabilmente non avete presente la potenza del fondo Eliott, Suning sarà una potenza, ma in Cina. Eliott in occidente è davvero una potenza, ma non solo economica, è questo che non avete capito.
Se l'idea di Singer è rivendere il Milan a 1,2 miliardi fra pochi anni, non lo farà mai come dici tu alla "rometta" vendendo i pezzi miliori per comprare altri poi da rivendere. Così campicchi ma di certo il tuo club non acquisterà mai valore.
Domandati come mai si accostano certi nomi Top al Milan attuale, domandati come mai Leo cerca dallo scorso anno SMS (quando tra l'altro costava almeno 120) L'unico vero "paletto" è quello di non spendere per giocatori oltre i 25 anni e questo lo comprendo se pensiamo al valore globale "Milan".
Neymar, Kroos e Mbappè non serve prenderli oggi ma prenderli prima che diventino Neymar, Kroos e Mbappè.
Per questo Singer spende e paga molto manager CON LE PALLE e che sappiano il loro fatto e fin'ora ci sta riuscendo alla grande, il valore del Milan perlomeno è raddoppiato, e non ha venduto pezzi pregiati, e per come la vedo io non li venderà!
Per questo dico che non capite una ceppa di come e cosa vuol fare Singer, domandatevi come mai il TAS ci ha dato ragione (come ci darà ragione nuovamente) e come mai Boban sia finito nelle gerarchie alte calcistiche (vicesegretario generale della FIFA per lo sviluppo del calcio e l'organizzazione di competizioni), e come mai alla UEFA abbiano aperto ad una riforma del FPF....
Poi il futuro poi dirà se hai avuto ragione tu ed il Milan deve fare la "rometta" oppure io che penso di aver capito come si sta muovendo Singer ed il Milan vuol farla da padrone e tornare grande.
Ricordati che al mondo comanda chi ha i soldi. Oppure contesti che il fondo Elliott non li abbia? Se non avesse voglia di investire avrebbe già ceduto la società al russo che offriva 650 milioni ricavandoci non meno di 250/300 di plusvalenza con pochi mesi di impegno, se non l'ha fatto ci sarà una ragione: se economica allora è vero che punta i 1,2 miliardi (e lo farebbe solo investendo davvero) oppure lo fa per una questione di passione (il figlio tifoso di calcio) ed allora ci sarebbe ancor più da divertirsi.