Bakayoko-Inter, proseguono i contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,975
Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

Il sabotaggio mediatico continua.
Sono tutte voci prive di fondamento perchè senza gattuso potrebbero cambiare tutti gli scenari....

Reaction score
9,141
Questo ha questa testa. Il suo livello di professionalità è chiaro. Mi meraviglio solo di Marotta che dovrebbe aver capito, con il caso Icardi, quanto può essere dannoso avere prime donne in squadra.

Secondo me, non c'è un reale interesse a prenderlo. Se c'è stato un contatto, penso che lo scopo di Marotta sia quello di infilare il dito nella piaga milanista.
In ogni caso, quel "vuole restare un altro anno a Milano, si trova benissimo nella città" spiegherebbe parecchie cose... :asd:

Reaction score
2,430
Sarò impopolare ma per me spero che se lo prendano loro.
Darebbero 6 milioni e passa ad un altro sopravvalutato che non gli aggiunge molto a livello di centrocampo.
Giocatore che limita troppo in uscita, recupera palloni e fa filtro sì, ma cristallizza troppo il gioco

Reaction score
2
7 a Godin, 7 a Baka, licenziano Spalletti e pagano Conte. Mi sembra molto verosimile

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
7 a Godin, 7 a Baka, licenziano Spalletti e pagano Conte. Mi sembra molto verosimile

Non dimentichiamoci che in tutti i casi, prestito o acquisto, ci sono altri soldi da pagare. Ora non conosco i conti dell'Inter, ma non sono convinto che i cugini possano fare quello che vogliono. Questa cosa del FPF ha davvero esasperato tutti. Troppo, troppo stretti i margini di pareggio.

Aron

Senior Member
Reaction score
557
Non dimentichiamoci che in tutti i casi, prestito o acquisto, ci sono altri soldi da pagare. Ora non conosco i conti dell'Inter, ma non sono convinto che i cugini possano fare quello che vogliono. Questa cosa del FPF ha davvero esasperato tutti. Troppo, troppo stretti i margini di pareggio.

Se vogliono spendere possono fare quello che vogliono, pagando al limite una multa.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se vogliono spendere possono fare quello che vogliono, pagando al limite una multa.

Mi riferivo a qualcosa nel lungo periodo. Ho letto che il bilancio dell'inter sarà in rosso di una quindicina di milioni, ma con uno squilibrio standard di una 50ina: vuol dire che quest'anno 45 li hanno recuperate di plusvalenze con giovani e per mantenere questo deficit devono replicare.
Bellinazzo però, che è un giornalista del sole 24 ore, parla di un nuovo regolamento UEFA in vigore dal 2018 che vuole portare il limite allo sforamento del pareggio triennale a 5 milioni di deficit (non più trenta). Fonte inter-news.
Dell'inter, come dicevo, non conosco bene il bilancio se non qualcosa letto in giro, ma se si vincola ad un allenatore nuovo mantenendo spalletti, se prende baka e con godin, per fare un pareggio nel 2022 credo debba abbandonare Icardi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,486
non sappiamo gestire le prime donne... l'inter con il caso Icardi ha fatto scuola

Ma scuola di cosa?
Siamo seri?..Guardate che l'Inter ha UN PUNTO più dell'Atalanta..UNO...il caso icardi gli è costato punti eccome..

Quanto a Baka..uno che passa da Milan a Inter pur di rimanere a MILANO la dice lunga su cosa gli interessi di più tra il campo e la vita notturna..

Reaction score
2,815
bakayoko è un giocatore del chelsea,a meno che non applichiamo il riscatto facoltativo,quindi Sarri può tranquillamente considerarlo nel suo centrocampo dall'estate.
non è che se presti un giocatore smette di essere di tua proprietà.
ripeto,visto che ha giocato bene e tutti dicono che non lo riscatteremo non vedo perchè doverlo cedere o riprestare ad altri quando farebbe comodo ai blues uno così.

vedo che non vuoi capire il nocciolo che ti ho scritto..
il Chelsea se noi non esercitiamo il riscatto avrà un uomo in + a centrocampo

e come ti ho scritto può decidere se vendere Bakayoko o un altro centrocampista
xkè se tu hai fatto a meno del francese.. gioco forza lo devi sostituire
e così ha fatto il club londinese.. ci siamo capiti adesso?

la facendo del mercato in entrata chiuso non impedisce in nessun modo
di liberarsi del quel uomo in + a centrocampo e guadagnare cash

p.s. ma dai.. la spiegazione del prestito che non smette di essere di tua proprietà :facepalm:
:omfg:

Ma daiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto