Bakayoko: c'è l'Inter. I nerazzurri ci provano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
ci sarebbe da ridere vederlo passarci sopra come un carroarmato con la maglia di inter o juve. poi voglio vedere cosa diremo, testa calda o bestia a centrocampo? immaginiamolo nei duelli con sensi.

Conte all'inter, bakayoko alla Juve Giampaolo e sensi al Milan......se si avvera avremo l'oscar dei pagliacci nel senso che faremo ridere tutto il mondo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
È talmente forte che siamo primi in classifica è dominiamo tutte le partite a centrocampo... dai

E questo sarebbe un argomento valido per sostenere la tua tesi?
Ma le partite le vedete o no?
Madonna mi sembra che guardate solo il risultato finale e la classifica... :facepalm:
Ma si diciamo la stessa cosa per Romagnoli.... Mica è uno dei migliori centrali del campionato... O Piatek o Paquetà...
E la stessa cosa vale per i vari Zaniolo, SMS, Barella...

Non vedi la differenza tra risultati di squadra e prestazioni individuali...
Ok.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Per distacco uno dei migliori cc in italia.

Per distacco da chi? Pjanic, Matouidi, Milinkovic, Naingollan.... Ma dai .... Ha buona tecnica, ma è lento e non sa dare la palla filtrante, per cui non segnamo mai. Mauri sarà anche un asino, ma quella palla a Suso per il primo gol al Bologna, Baka non sarebbe MAI riuscito a darla. Il secondo difetto è che non tiene alla distanza e negli ultimi quarti d'ora e' come non averlo. Se vuole andare all'Inter si accomodi, ma secondo me loro hanno già di meglio mi sembra...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Come riportato da Mediaset, il Milan al termine della stagione non riscatterà Bakayoko. Ma la notizia clamorosa è che sul centrocampista c'è l'Inter, che sta provando ad inserirsi per prenderlo a giugno.

Non so se è un bene o un male, ma sono l'unico a cui, da qualche anno, non frega un fico secco di quello che fanno le altre?
Sinceramente..una volta mi rodevano i colpi delle avversarie..adesso nulla..sarà solo che il mio unico desiderio è rivedere un Milan decente che gioca e diverte..

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Concordo. E io le partite del Milan le vedo tutte, dal vivo o in tv, da purtroppo molti anni. Questo è discreto, ma non per vincere qualcosa.

Non basta guardarle, vanno sapute vedere. Poi ognuno ha la propria opinione, ma il fatto che tu ti aspetti da bakayoko quel passaggio li mi fa pensare e non poco. I giocatori hanno caratteristiche, non è che se fai il centrocampista devi solo saper fare i passaggi. Parliamo allora del tanto osannato Kessie che con quei piedi potrebbe benissimo fare qualche altro sport oltre al calciatore. Bakayoko a livello prettamente sportivo è uno dei pochi giocatori che può giocare a livello europeo. Ognuno libero di avere la sua opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto