Bakayoko: c'è la Salernitana. Adli: Toro e Samp.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,304
Reaction score
28,707
Mediaset: su Bakayoko, che resta in uscita a gennaio, c'è la Salernitana. Adli invece piace sempre a Torino e Sampdoria.
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,770
Mediaset: su Bakayoko, che resta in uscita a gennaio, c'è la Salernitana. Adli invece piace sempre a Torino e Sampdoria.
Baka non credo sia intenzionato a muoversi, altrimenti l'avrebbe fatto quest'estate. Ormai si godrà lo stipendio fino a giugno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,331
Reaction score
3,562
Baka non credo sia intenzionato a muoversi, altrimenti l'avrebbe fatto quest'estate. Ormai si godrà lo stipendio fino a giugno.
Se da qui a giugno gli dobbiamo 1,5 milioni la salernitana ne mette 750 mila e noi 750 Mila. La salernitana si rinforza, lui gioca 6 mesi e si può rilanciare x nuov contratto a Salerno o altrove a giugno, noi risparmiamo 750 mila per uno fuori rosa. Mossa che ci sta.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,770
Se da qui a giugno gli dobbiamo 1,5 milioni la salernitana ne mette 750 mila e noi 750 Mila. La salernitana si rinforza, lui gioca 6 mesi e si può rilanciare x nuov contratto a Salerno o altrove a giugno, noi risparmiamo 750 mila per uno fuori rosa. Mossa che ci sta.
Ci potrebbe stare se parlassi di un giocatore serio, ma secondo me Baka non ha alcun interesse a rilanciarsi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,113
Reaction score
1,244
Yacine per me resta. Però se andasse in prestito credo che tornerebbe in Francia.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Baka non credo sia intenzionato a muoversi, altrimenti l'avrebbe fatto quest'estate. Ormai si godrà lo stipendio fino a giugno.

Aveva accettato di muoversi a fine mercato, troppo tardi, essendo in prestito dal Chelsea a livello contrattuale era una situazione laboriosa, non era possibile concludere nessuna operazione nel giro di qualche ora.
 
Alto
head>