Bakayoko: aumentano percentuali per riscatto dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,273
Come riportato da calciomercato.com, aumentano le percentuali per il riscatto di Bakayoko da parte del Milan. Ad oggi, c'è un 60% di possibilità che il club rossonero decida di confermare il centrocampista di proprietà del Chelsea.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ovviamente non verrà mai riscattato a quelle cifre... Devono abbassare e di tanto la cifra, non so se il Chelsea è disposto. Comunque mi ha sorpreso e molto, ma aspettiamo ha fatto 3 partite buone...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,655
me lo ricordavo al monaco ed era veramente un ottimo centrocampista.
l'anno scorso in premier ha steccato.
è stato pagato un bel po' .... non so di quanto possano abbassare il prezzo a Londra

Reaction score
5,238
Come riportato da calciomercato.com, aumentano le percentuali per il riscatto di Bakayoko da parte del Milan. Ad oggi, c'è un 60% di possibilità che il club rossonero decida di confermare il centrocampista di proprietà del Chelsea.

Io criticavo l'affare Bakayoko per il fatto che fosse stato fissato un riscatto troppo alto, che neanche se avesse giocato molto bene avremmo pagato.
Inoltre il suo ingaggio intero è esagerato.

Per come sta giocando adesso mi dispiacerebbe se andasse via ma quelle cifre proprio non possiamo permettercele.

A

Anguus

Guest
Rischio enorme riscattarlo a certe cifre, certo, da qui a Giugno si potrà capire se li vale quei soldi o no

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Abbiamo già pagato 5mln di prestito?

Arrivare a 40 è decisamente troppo, se si conferma fino alla fine su questo standard di prestazione si potrebbe decidere di prenderlo, ma a prezzo minore. Non so, un prestito con obbligo di riscatto a 20
(Anche l'ingaggio del giocatore dovrebbe abbassarsi da quello percepito al Chelsea)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,204

Mi ripeto, cosa che dico da primo giorno, un mediano difensivo per esser riscattato a 40 mln deve fare una stagione stratosferica. Per me non lo confermano, a quei soldi cercano qualcuno dotato di classe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,273

.

Reaction score
12,817

Speriamo non esca il bollettino ogni settimana da qui a Giugno......

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi ripeto, cosa che dico da primo giorno, un mediano difensivo per esser riscattato a 40 mln deve fare una stagione stratosferica. Per me non lo confermano, a quei soldi cercano qualcuno dotato di classe.

Per Barella chiedono 50 mln.. che non sta facendo nulla di straordinaria in una squadra piccola di Serie A..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto