Eppure nell'anno di Gattuso è stato il nostro migliore elemento, anche meglio di Kessie, basta vedere il topic. Il fatto è che è bravo se si fa legna, ma Pioli chiedeva ai due mediani di fare anche impostazione (Tonali e Bennacer) non a caso ha usato Kessie più come trequartista modello Atalanta.
Non lo so sai, a me non é parso proprio essere il mogliore. Punti di vista, comunque ricordiamo che avevamo il peggior Kessie, Biglia e Baka. Fa già ridere cosi
A parte questo io non l'ho proprio mai voluto per caratteristiche fisiche e tecniche. Come hai specificato tecnicamente non vale proprio la pena approfondire, fisicamente invece impazzisco quando leggo i commenti dei fratelli. Qui sembra che basta essere alti, neri e con la barba ed allora vai a dominare in mezzo al campo, quando invece Bakayoko basta osservarlo per vedere che nei duelli ha sempre la peggio, o quasi sempre. Non penso di esagerare se dico che ha spesso paura e tira indietro il piede, inoltre la constituzione fisica con tronco e gambe sottili aggiunte a quell'altezza lo rendono inadatta a questo lavoro che gli si chiede, per essere onesti un Torreira o un Bennacer ad oggi é più "fisico" di Baka nel calcio odierno, dove conta l'appoggio e l'equilibrio molto più dei centimetri.
Speriamo che c'é ne liberino, non é un caso se ogni squadra lo rispedisce al mittente