Baka e Pellegri al Milan. Adli, si tratta. Il trequartista…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Sono due giocatori diversi. Baka è il sostituto di Kessie, Adli di Bennacer.
Tonali può fare uno e l'altro in teoria.

ma con tonali e Baka ci serviva il quinto???

a me sembrano troppi e soprattutto difficilmente vedrà il campo (e toglie risorse per altri acquisti)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
ma con tonali e Baka ci serviva il quinto???

a me sembrano troppi e soprattutto difficilmente vedrà il campo (e toglie risorse per altri acquisti)
Io ho la sensazione che Kessie non rinnoverà, allora lo prendono adesso per tenerlo pronto da riscattare per il prossimo anno magari. Comunque ci sono tante partite, basta un infortunio serio nei 5 e ti salta la stagione.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Io ho la sensazione che Kessie non rinnoverà, allora lo prendono adesso per tenerlo pronto da riscattare per il prossimo anno magari. Comunque ci sono tante partite, basta un infortunio serio nei 5 e ti salta la stagione.

ma dai come fa a non rinnovare lo ha annunciato lui stesso che rimane, siate sereni anche Dybala e lautaro rimangono ma sono rinnovi complicati nessuno ha firmato in un giorno
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,771
Reaction score
6,232
0a244ee68e9cdd6faa28e1a929c5d07a.png

Ma questo qui dovrebbe essere il giovane da affiancare a Giroud (35) e Ibra (41) ?
Prepariamoci a un altro anno con l'inguardabile LEAO punta.
Ma che caxxxxx
Serviva una terza punta AFFIDABILE,
andavi dal sassuole e prendevi Raspadori, FINE.
Edit: Andavi dalla Juventus e chiedevi se il Sassuolo avesse il permesso di vendere Raspadori (a 80 M per tutti tranne per la Juventus) a noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
"Ragazzi, guardate che il trequartista titolare l'hanno preso. Vi pare che danno la 10 a Diaz per metterlo in panchina?" ----> "Nooo ma ti pare che non ne prendono un altro? Il numero non vuol dire niente!"

"Ragazzi, stiamo prendendo *inserire nome giocatore* in prestito, non spendono un euro per i giocatori nuovi" -----> "Noooo ma *inserire nome giocatore* lo prendiamo in prestito perché poi la spesa la fanno su altri! (ripetere per ogni acquisto. Anzi. prestito)"

Ed eccoci qua.
Eh già
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,766
Reaction score
14,929
Ma questo qui dovrebbe essere il giovane da affiancare a Giroud (35) e Ibra (41) ?
Prepariamoci a un altro anno con l'inguardabile LEAO punta.
Ma che caxxxxx
Serviva una terza punta AFFIDABILE,
andavi dal sassuole e prendevi Raspadori, FINE.
Praticamente è come scommettere su Pepito Rossi a 34 anni
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
ma con tonali e Baka ci serviva il quinto???

a me sembrano troppi e soprattutto difficilmente vedrà il campo (e toglie risorse per altri acquisti)
Si perché a Gennaio perdi i 2 centrali di centrocampo per quella maledetta Coppa d'Africa, perciò ad oggi avremo solo Tonali e Krunic in quei ruoli...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Praticamente è come scommettere su Pepito Rossi a 34 anni
è partito a molla.....hakan.
ma lo immaginavo.....è inutile star qui a rimuginare.....
la trattativa chala verrà giudicata in basa a quello che prenderemo noi.....e come farà.....adli o non adli
In realtà Chala lo voleva solo Pioli (a detta del turco, ma solo perché non mi conosce 😁)
Io temo solo che chi rimpiangerà Chala tra 6 mesi dirà che Pioli è un incapace.

su Pellegri secondo me farà ricredere molti (spero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>