Baka, Castillejo, Tourè, Messias Krunic, Maldini: il punto sul futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Bakayoko: non rimarrà, non è nostro per fortuna

Castillejo: spero che dopo un anno intero di naftalina se ne vada, altrimenti la sua carriera chiude qui, non solo quella ad alto livello

Ballo Toure: dubito ci siano i margini tecnici per riprovarci, è emblematico come sia stato tagliato da Pioli subito al primo anno. Per fortuna basta veramente poco per non rimetterci, penso sia un'uscita semplice

Caldara: esubero più difficile da piazzare, bisogna sperare nell'amatore, se no rimarrà ai margini stile Conti

Duarte: sembra che i turchi non lo riscattino dalle ultime, questo ha altri 2 anni, altra grana

Colombo: lo presterei in alta Serie B o anche bassa Serie A questa volta

Maldini: idem come sopra, deve giocare, anche se probabilmente rimarra per il suo ultimo anno da U21, non pesando sulle liste

Gabbia: prestito in Serie A sarebbe il meglio per lui come carriera, vediamo se lo mandano o rimane come quinto DC

Plizzari: o torna a fare il terzo, o rimane Mirante e lui andrebbe mandato a giocare, non a far panchina, metti che fa bene e potrebbe diventare sensato come secondo nel 2023 quando lascia Tata

Florenzi: da riscattare, per carisma e livello del giocatore

Messias: da tenere solo se si vende Saelemakers come riserva della nuova AD, altrimenti da lasciar andare

Krunic: anno cruciale per capire se è da rinnovare o da vendere, scadendo nel 2024 e reduce da un buon finale e scudetto, potrebbe essere anche materia di plusvalenza. Oppure lo si tiene come jolly e si prolunga.

Abbiamo un'intera squadra da sistemare per le seconde linee

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,247
concordo in toto...Baka, Casti e Ballo andrebbero restituiti (il primo) e venduti....Caldara lo manderei al monza, magari assieme a Colombo...su Duarte non so che dire, pensavo di essermene liberato definitivamente...Maldini mi convince poco, magari sarebbe meglio per tutti un prestito, così come Plizzari.....Messias da non riscattare, mi piacerebbe Zaniolo....su Krunic devo ricredermi, ho sempre criticato Pioli quando lo ha schierato, ma devo ammettere che negli ultimi mesi mi è piaciuto...come riserva potrebbe anche andare bene

Reaction score
2,902
La vera impresa sarà il mercato in uscita.

Krunic va ceduto adesso, non domani, adesso. Altro che coltello svizzero, la buona volontà e lo spirito di sacrificio sono lodevoli, ma perde di senso se si pensa di alzare il livello, e quando mai Krunic avrà un valore maggiore di questo?
E' un bravo ragazzo, si impegna tanto e non nego i suoi meriti per la vittoria dello scudo, ma se si vuole alzare l'asticella, son d'accordo con te. Deve essere ceduto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto