Baiocchini:"Giusto confermare Ibra, ora le alternative".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,284
Manuele Baiocchini su Ibra e sulle alternative:"Era inopportuno parlare di scudetto. Visto il 2020 si poteva anche pensarlo, ma nel 2021 i nodi sono venuti al pettine. Ibrahimovic è l'anima della squadra, e non credo sia un caso l'ultima vittoria con il suo ritorno. Adesso bisogna vedere il suo futuro, ma secondo me Ibra è andato benissimo quest'anno, ma ora bisogna guardare anche il futuro. Giusto fare un'offerta a Ibra per fare in modo che possa giocare anche il prossimo anno, ma bisogna anche pensare alle alternative in attacco"

Jino

Senior Member
Reaction score
9,039
Admin;2327619 ha scritto:
Manuele Baiocchini su Ibra e sulle alternative:"Era inopportuno parlare di scudetto. Visto il 2020 si poteva anche pensarlo, ma nel 2021 i nodi sono venuti al pettine. Ibrahimovic è l'anima della squadra, e non credo sia un caso l'ultima vittoria con il suo ritorno. Adesso bisogna vedere il suo futuro, ma secondo me Ibra è andato benissimo quest'anno, ma ora bisogna guardare anche il futuro. Giusto fare un'offerta a Ibra per fare in modo che possa giocare anche il prossimo anno, ma bisogna anche pensare alle alternative in attacco"

E' chiaro che non si possa puntare, per quanto forte, su un giocatore di 40 anni per giocare ogni tre giorni.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,697
Admin;2327619 ha scritto:

ha giocato metà delle gare di campionato e non c'è stato praticamente nella sfida decisiva di europa league.
non è un dettaglio da poco.
e non hanno fatto un'offerta, gli hanno dato il massimo possibile e non credo che in giro avesse offerte simili.
è come in nba dare il massimo salariale

Alto