Vero! Già se prendiamo soltanto i nomi dell'ultimo mercato di gennaio e dell'ultimo estivo c'è da mettersi le mani nei capelli: Sottil, Bondo, Joao Felix, Walker, Gimenez, Nkunku, Estupinan, Athekame e Odogu.
Siamo intorno alla decina di nomi (e voglio salvare sia De Winter che Ricci) nel giro di due sessioni di mercato, per una roba come cento milioni di euro.
Ora, siamo in testa al campionato a pari merito, la squadra ha un senso, il tecnico è bravo e c'è una buona base, quindi non importa neanche aver sbagliato tutti questi acquisti, ma la prossima sessione di mercato che si fa? Il problema adesso non sono più quelle passate, ma le prossime, perché con questa gente al comando verranno buttati ancora soldi per altri bidoni dell'umido.
Qui non è un problema di soldi, perché qualcosa da spendere c'è, ma di competenza, perché questi non sono in grado di prenderne uno che sia uno utile alla causa; non dico andare a prendere i campioni, ma arriva gente che non è in grado nemmeno di uscire dalla panchina e risultare una valida alternativa nelle rotazioni.