Bailly: il Milan accelera. Prestito. Diallo piano B. Gli altri nomi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Esistono solo 4 difensori ??? che arriverebbero al milan e 2 sono in coppa d'africa!!
Spero sia uno scherzo pk oltre ad essere scarso bailly facciamo prima ad aspettare tomori..
Bremer è quello che serve ed hai pobega che con tutto il bene che gli voglio ma non sarà mai da milan.
Prestito con obbligo 20 m. Piu 20 di pobega
5 m. Per belotti per incassare qualcosa e cairo sarebbe contento
Sono onesto: se vogliono Pobega sono loro che ci devono dare 20 mln più Bremer che ad oggi scade nel 2023.
A me Bremer piace ma odio Cairo.
Forse molti non hanno capito il personaggio.
Il personaggio è quello che dopo Milan-Torino ha permesso di far scrivere sulla Cazzetta: “Il Milan Var”.
È quello per il quale Rizzoli ha definito rigorino il rigore netto su Diaz, concesso dal killer Maresca che ha ammonito Leao per simulazione (?) a metà campo.
Forse non conoscere il personaggio.
Al festival dello sporc 2021 organizzato dalla cazzetta Cairo ha pianto tutto il tempo nell’incontro con Boban e Tebas sul mancato rinnovo di Belotti.
Al teatro sociale, dove io ero presente, ho udito codeste parole:
“Non è possibile perdere a p0 un giocatore cresciuto con noi, eletto a capitano e simbolo.. ci vogliono regole per limitare il potere di calciatori e procuratori e salvaguardare chi investe sui propri tesserati”.
Ha pianto tutto il tempo, tornando al meno due volte sull’argomento… eppure il suo stesso giornale non ha mai speso una parola di disprezzo verso Donnarumma e la turca, anzi ha elogiato il portiere e l’Inter/Marotta.
Senza mai dire nulla.
Difendendo procuratori di melma come Raiola.
Cairo è uno dei cancri del calcio itagliota, assieme a Lotirchio Agnelli e Dela..
Bremer deve andargli via a 0 e Pobega deve rientrare da noi.
Vitiamo forti su Botman dati i rapporti col Lille e bona.
Bremer mi piace, però inutile trattare con sto schifoso maledetto.
Perché quello è.
Uno schifoso falsissimo, basta vederlo mezza volta dal vivo per capirlo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Sono onesto: se vogliono Pobega sono loro che ci devono dare 20 mln più Bremer che ad oggi scade nel 2023.
A me Bremer piace ma odio Cairo.
Forse molti non hanno capito il personaggio.
Il personaggio è quello che dopo Milan-Torino ha permesso di far scrivere sulla Cazzetta: “Il Milan Var”.
È quello per il quale Rizzoli ha definito rigorino il rigore netto su Diaz, concesso dal killer Maresca che ha ammonito Leao per simulazione (?) a metà campo.
Forse non conoscere il personaggio.
Al festival dello sporc 2021 organizzato dalla cazzetta Cairo ha pianto tutto il tempo nell’incontro con Boban e Tebas sul mancato rinnovo di Belotti.
Al teatro sociale, dove io ero presente, ho udito codeste parole:
“Non è possibile perdere a p0 un giocatore cresciuto con noi, eletto a capitano e simbolo.. ci vogliono regole per limitare il potere di calciatori e procuratori e salvaguardare chi investe sui propri tesserati”.
Ha pianto tutto il tempo, tornando al meno due volte sull’argomento… eppure il suo stesso giornale non ha mai speso una parola di disprezzo verso Donnarumma e la turca, anzi ha elogiato il portiere e l’Inter/Marotta.
Senza mai dire nulla.
Difendendo procuratori di melma come Raiola.
Cairo è uno dei cancri del calcio itagliota, assieme a Lotirchio Agnelli e Dela..
Bremer deve andargli via a 0 e Pobega deve rientrare da noi.
Vitiamo forti su Botman dati i rapporti col Lille e bona.
Bremer mi piace, però inutile trattare con sto schifoso maledetto.
Perché quello è.
Uno schifoso falsissimo, basta vederlo mezza volta dal vivo per capirlo.
Bellissimo il tuo commento....
effettivamente rifiuto anche l'offerta del milan per belotti quando valeva una fortuna e gli si è rigirato contro.
Magari bremer andasse via a 0 ma solo se lo prendessimo noi.
Con la viola vlahovic non ha toccato palla e questo vorra dire qualcosa..
Speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto