Bailly (c'è il sì) e Diallo difficili. Gabbia bloccato. Può restare.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io voglio vincere lo scudo.
A meno che ci sia un profilo forte come Tomori da prendere adesso , in questo mercato prenderei qualcuno dal centrocampo in su , l'ideale sarebbe uno più forte di Diaz dal goal facile.
Per il resto si può cercare qualche prestito.
Per cercare di vincere lo scudo serve un esterno destro prima di tutto

Reaction score
10,789
accadesse questo ci sarebbero una marea di post da riprendere per farci su 2 risate.
perchè quando abbiam paventato questa soluzione siamo stati tranciati dal partito dei sicuri che arrivasse un top.
intanto siamo al 13 e non c'è nulla all'orizzonte.
Il partito dei sicuri SA che in estate verrà fatto l'attaccante serio(non Belotti o simili),il difensore e un centrocampista,noi non Evoluti attendiamo fine agosto per leggere le scuse che verranno su in caso contrario.

Reaction score
14,301
Il partito dei sicuri SA che in estate verrà fatto l'attaccante serio(non Belotti o simili),il difensore e un centrocampista,noi non Evoluti attendiamo fine agosto per leggere le scuse che verranno su in caso contrario.
io mi tengo sempre il dubbio, ma ci hanno insegnato in questi anni che l'attacante forte arriverà "molto probabilmente no" ed il difensore a gennaio arriverà "difficile". non so quali certezze mandino avanti alcuni tifosi. lo scenario horror con doppio rinnovo dei raiola's è il più probabile per me.

Alto