Bagni:"Napoli qualificato anche senza Osimhen".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Salvatore Bagni su Milan - Napoli:"Resto convinto che il Napoli parta favorita contro il Milan e alla fine riuscirà a qualificarsi. Con o senza Osimhen, fa lo stesso. Questo perché Spalletti ha tante alternative valide e Kvaratskhelia in più. Mentre Pioli appena toglie qualche titolare succede quanto visto contro l'Empoli. Ha di sicuro una rosa meno ricca. Sì, credo che il Napoli sia favorito".

Il primo posto ha dato alla testa ai napoletani.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,800
Sono d'accordo Bagni, siete già in semifinale!

Ora tutti insieme in piazza a cantare funiculí funiculà festeggiando i campioni partenopei!

Jamme guaglió!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Salvatore Bagni su Milan - Napoli:"Resto convinto che il Napoli parta favorita contro il Milan e alla fine riuscirà a qualificarsi. Con o senza Osimhen, fa lo stesso. Questo perché Spalletti ha tante alternative valide e Kvaratskhelia in più. Mentre Pioli appena toglie qualche titolare succede quanto visto contro l'Empoli. Ha di sicuro una rosa meno ricca. Sì, credo che il Napoli sia favorito".
Cercheremo di essere all'altezza del grande Napoli, che ha 7 Champions League in bacheca.

Reaction score
1,099
Io vedo un napoli in calo fisico ho visto la partita con il lecce e lì ho visto i difficoltà..se il lecce pareggiava non era affatto uno scandalo.. invece il milan lho visto bene un milan dominante e reattivo sul piano fisico che solo sfigavarbitri non ci ha permesso di vincere..voglio sbilanciarmi sono ottimista

Alto