Badelj partirà in estate. Si attende il rilancio del Milan.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Badelj è ad oggi 2 spanne sopra Locatelli. Se con massimo 10 mln si prende è da fare, e mandare via Sosa.

Fai 20, parliamo di uno che gioca sempre titolare in un centrocampo che conta Brozovic, Modric, Rakitic e Kovacic

Sono fiducioso, così come Musacchio è un obiettivo di agosto '16, il primo probabilmente arriva....

Reaction score
298
Badelj sarebbe perfetto davanti alla difesa, possedendo buone doti tecniche e altrettanto buone doti difensive. In quella posizione mi piacciono gli equilibratori e Badelj sarebbe uno di questi; poi, spazio a Fabregas e Bonaventura ai suoi fianchi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Badelj sarebbe perfetto davanti alla difesa, possedendo buone doti tecniche e altrettanto buone doti difensive. In quella posizione mi piacciono gli equilibratori e Badelj sarebbe uno di questi; poi, spazio a Fabregas e Bonaventura ai suoi fianchi.

Ecco esatto quello che dicevo io. Non sarebbe proprio un centrocampo da buttare con Kucka Pasalic e Locatelli per l'Europa League...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Ma è così forte questo Badelj? Gioca nella Fiorentina?

Io punterei su Tolisso/Tielemans.
Se però non riusciamo a prendere questi due perché bisogna spendere sull'attacco va bene Badelj, ma non mi ispira tantissimo

Reaction score
168

Se però non riusciamo a prendere questi due perché bisogna spendere sull'attacco va bene Badelj, ma non mi ispira tantissimo

Forte...boh...di sicuro è un buonissimo giocatore.

ralf

Active member
Reaction score
10

Quoto però Tolisso è più mezz'ala b2b e Tielemans lo vogliono in tanti.

K

kolao95

Guest

Fàbregas secondo me è di troppo in questo caso. Di fianco a Badelj e Bonaventura vedo più un giocatore dinamico, tipo Tolisso o Kessie.

Alto