Badelj alla Lazio, le ultime

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Veramente strano dopo aver silurato Montolivo. L'unica possibilità è che puntino forte sulla coppia Biglia-Locatelli e si fidino di loro.

Sinceramente spero che alla fine Locatelli vada al Sassuolo e da noi arrivi Paredes...con Biglia riserva...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Come riportato da TMW, è in corso un incontro tra Lucci, agente di Badelj, Tare e Lotito. Il centrocampista ha scelto di giocare per la Lazio a partire dalla prossima stagione, e si stanno limando gli ultimi dettagli.
Il Milan, come si sa, era da tempo sulle tracce del giocatore.

Anche Di Marzio conferma: Badelj verso la Lazio. Pronto un quadriennale.

Badelj farà la riserva di Leiva. Colpo che sposta poco.

Piuttosto hanno preso Joaquin Correa dal Siviglia, quello si un gran bel colpo che aumenta ancora il potenziale offensivo della Lazio. Non c'è niente da fare, rispetto a noi sono avanti chilometri...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Badelj farà la riserva di Leiva. Colpo che sposta poco.

Piuttosto hanno preso Joaquin Correa dal Siviglia, quello si un gran bel colpo che aumenta ancora il potenziale offensivo della Lazio. Non c'è niente da fare, rispetto a noi sono avanti chilometri...
Già immagino le bestemmie se l’avesse preso il Milan. Tutti gli altri giocatori sono fenomeni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Già immagino le bestemmie se l’avesse preso il Milan. Tutti gli altri giocatori sono fenomeni.

Già, non da me però. Correa lo ricordo bene alla Samp, è un giocatore di grande qualità, alla Lazio farà la differenza come seconda punta vicino a Immobile.

Per come la vedo io è l'esatto tipo di profilo che bisogna puntare noi per rilanciarci e fare plusvalenza in futuro. Da quanto ho letto lo hanno pagato meno di 20 milioni...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Sarà il contrario, Leiva è proprio scarso.

Noi come sempre dormiamo e rischiamo di ritrovarci Locatelli come vice-Biglia.

Badelj è il Montolivo croato ;)

Grazie a dio non lo abbiamo preso!!! almeno sto bidone lo abbiamo scansato.

Fidati di me che l'ho visto decine e decine di volte giocare...

Reaction score
3,793
Come riportato da TMW, è in corso un incontro tra Lucci, agente di Badelj, Tare e Lotito. Il centrocampista ha scelto di giocare per la Lazio a partire dalla prossima stagione, e si stanno limando gli ultimi dettagli.
Il Milan, come si sa, era da tempo sulle tracce del giocatore.

Anche Di Marzio conferma: Badelj verso la Lazio. Pronto un quadriennale.

Sto Lucci, dopo l'estate scorsa passata a flirtare con noi, sembra abbia cambiato nettamente idea, penso anche alla questione Bonucci.
O questo o Badelj non lo vogliamo noi per primi... Però secondo me poteva servire.

Alto