Bacca vuole solo il Siviglia. Rifiutate altre proposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Secondo quanto riportato da TMW, Carlos Bacca ha rifiutato e sta rifiutando tutte le offerte che stanno arrivando a lui ed al Milan. Il colombiano vuole solamente il Siviglia, con cui c'è già l'accordo personale. E gli spagnoli stanno rallentando i discorsi riguardanti il riscatto di Jovetic.

che paghino il dovuto...che faccia un sacrificio si riduca lo stipendio cosi il siviglia puo pagare il cartellino al milan.

V

vanbasten

Guest
Accadrà questo. Perchè questo cesso ci metterà con le spalle al muro:"O mi cedete a chi voglio io o resto".

E mi raccomando, andiamo a prendere pure Kalinic. Così l'anno prossimo avremo un altro dietro al quale bestemmiare.

E noi ribattiamo" o accetti chi paga il giusto oppure ti stai in panca e ad ogni lamento sono 200 mila euro di multa"

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da TMW, Carlos Bacca ha rifiutato e sta rifiutando tutte le offerte che stanno arrivando a lui ed al Milan. Il colombiano vuole solamente il Siviglia, con cui c'è già l'accordo personale. E gli spagnoli stanno rallentando i discorsi riguardanti il riscatto di Jovetic.

Che vi avevo detto? se va via va solo per il Siviglia, 20 milioni ed è vostro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Mah, ci credo poco.
Per me finirà a Marsiglia dove potrà giocare titolare e presumibilmente segnare una ventina di gol tra campionato ed Europa League.

Reaction score
21

Questo ha stufato ben più di Donnarumma. Accetti quello che viene e non avanzi pretese che non se lo può permettere, oppure spero lo aspetti la tribuna condita da insulti di chi gli sta intorno. Vattene barbone, hai stufato e sappi che non te ne vai per meno di 20 o 25 mln! Ma chi si crede di essere? Non è consapevole di essere uno dei peggiori attaccanti che la Serie A abbia mai visto evidentemente, si crede un fenomeno come ce ne sono pochi in giro...

Reaction score
13
Accadrà questo. Perchè questo cesso ci metterà con le spalle al muro:"O mi cedete a chi voglio io o resto".

E mi raccomando, andiamo a prendere pure Kalinic. Così l'anno prossimo avremo un altro dietro al quale bestemmiare.

Abbiamo capito che Kalinic ti ha fatto qualche sgarbo personale, dai.
Resto basito sul come si possa paragonarlo a Bacca, dato che sono due ruoli totalmente diversi, ma vabbeh.

Black

Bannato
Reaction score
58

per me può andare dove vuole, ma deve portare i soldi. Che quelli del Siviglia non pensano di averlo a gratis.

Unica cosa positiva è che così rompiamo le scatole all'Inter che contava già i soldi per Jovetic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto