Bacca vuole buonuscita dal Milan e Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 agosto, sembra che Carlos Bacca, che spinge per tornare al Siviglia, abbia chiesto ai rossoneri anche una buonuscita. Mirabelli, per cederlo, chiede 20 milioni. Ma la storia sarà lunga, siamo ancora all'inizio.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 agosto, sembra che Carlos Bacca, che spinge per tornare al Siviglia, abbia chiesto ai rossoneri anche una buonuscita. Mirabelli, per cederlo, chiede 20 milioni. Ma la storia sarà lunga, siamo ancora all'inizio.

2 pedate nelle palle come buonauscita.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Vuole solo il Siviglia e la buonuscita? :yaoming:

krull

New member
Reaction score
28
Dai Mira dagli la buonuscita come sai fare tu....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Io a sto punto lo terrei in tribuna e gli farei perdere il mondiale

S

Sotiris

Guest

Questa cessione l'avrei gestita meglio perché poi ti trovi a 13 giorni dall'inizio della Serie A con Cutrone e A.Silva.
Lo ripeto. Io non sono mai stato un estimatore di Bacca e non lo sono ancora.
Però prima di metterlo fuori-rosa mi sarei assicurato che la cessione fosse imminente. Se non va come lo recuperi? Lo tieni tre anni fuori-rosa?
Tra l'altro col Dortmund mi pareva pure uno dei più in forma.
Inoltre non ha un motivo vero e proprio, se non quello tecnico, per metterlo fuori-rosa. Non ha fatto nulla al Milan o alla squadra o altro.
Io avrei gestito il tutto diversamente.

krull

New member
Reaction score
28
Questa cessione l'avrei gestita meglio perché poi ti trovi a 13 giorni dall'inizio della Serie A con Cutrone e A.Silva.
Lo ripeto. Io non sono mai stato un estimatore di Bacca e non lo sono ancora.
Però prima di metterlo fuori-rosa mi sarei assicurato che la cessione fosse imminente. Se non va come lo recuperi? Lo tieni tre anni fuori-rosa?
Tra l'altro col Dortmund mi pareva pure uno dei più in forma.
Inoltre non ha un motivo vero e proprio, se non quello tecnico, per metterlo fuori-rosa. Non ha fatto nulla al Milan o alla squadra o altro.
Io avrei gestito il tutto diversamente.

Guarda che fuori rosa é stato messo proprio per la buonuscita. Probabilmente esiste giá un accordo col Siviglia e lui vuole soldi da noi. Cosí gli si fa capire che o va via riducendosi l'ingaggio visto che vuole solo loro o sta comodo in tribuna tutto l'anno.

Djerry

New member
Reaction score
286
D'altronde non è nemmeno colpa sua se qualcuno gli ha fatto firmare quel quinquennale delirante del tutto fuori mercato.

Lui ha questa benedetta quota di ammortamento residua di 19.6 milioni e circa 21 milioni lordi da ricevere nei prossimi tre anni: se lo teniamo qui a fare il mobile di Milanello, ne esce a pezzi lui che si brucia il Mondiale ma ne usciamo a pezzi pure noi che dobbiamo pagare certe cifre a bilancio.

Io sto col pugno duro della società, ma intorno al 28 agosto purtroppo rischiamo di dover essere noi a cedere perché comunque è il male minore.

Alto