Probabilmente è solo il preambolo alla richiesta da parte del Villarreal di uno sconticino. Al giocatore probabilmente verrà proposto un anno in più di contratto, con stipendio spalmato. Le possibilità che resti li sono alte secondo me.
si, ma vorrei che si smettesse che le altre squadre vedano il Milan come l'Esselunga.
non sarà l'ultimo diritto di riscatto che concorderemo con altre squadre per altri giocatori.
e accettando sconti per Bacca, non si fermerà più questo gallianesco modus operandi.
preferisco allora chiudere la porta al Villareal, e dare Bacca a qualche squadra al prezzo che il Villareal avrebbe comunque pagato, giusto per ribadire che non siamo più un supermercato.
così come hanno fatto bene a essere fiscali con tutti i procuratori per le commissioni, perchè al primo sgarro si sarebbe entrati in un circolo vizioso...
quindi, anche se a livello economico e di bilancio, un accordo su Bacca dopo il primo luglio sarebbe comunque positivo anche con uno sconto, tutto il resto diventa un problema per il futuro.
la mia posizione è quindi chiara: o il Villareal lo riscatta al prezzo concordato (ribadisco, concordato non imposto) bene (anche perchè avere 15,5 milioni da mettere a bilancio attuale non sarebbe male), altrimenti preferisco incassare meno ma da un altro club.