Bacca sul suo futuro. Le parole del colombiano, ancora indeciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,301
Ecco le parole di Carlos Bacca sul suo futuro:"Sono in un grande club, forse in un momento non felice, ma sto bene a Milano. Qui ho ancora un quadriennale. Il mio futuro comunque è nelle mani di Dio. Ho offerte da diversi campionati. Io e il Milan prenderemo una decisione insieme. La Premier? Ogni giocatore vorrebbe giocarci".
`
`

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ecco le parole di Carlos Bacca sul suo futuro:"Sono in un grande club, forse in un momento non felice, ma sto bene a Milano. Qui ho ancora un quadriennale. Il mio futuro comunque è nelle mani di Dio. Ho offerte da diversi campionati. Io e il Milan prenderemo una decisione insieme. La Premier? Ogni giocatore vorrebbe giocarci".

Come si fa a non odiare una persona così?

Milanista 87

New member
Reaction score
0
Questo uomo è l'alibi perfetto per Galliani , che giustifica il mancato mercato .
Gli attacchi a Bacca sono assurdi , specie quando non vai sicuramente a migliorare quella zona del reparto , al momento
E ha tutto il diritto di vedere come finisce la questione societaria
Voglio vedere gli stessi attacchi a chi non firma e ci impedisce di far mercato
Eh ma Bacca infame (cit)
Galliani vincerà sempre .

VonVittel

New member
Reaction score
8

Galliani adesso dirà che il mercato è fermo perché Dio non si decide su Bacca

Reaction score
47,575
Mettere sotto contratto un 29 pagandolo 30 mln e dargli un ingaggio da 3,5 annui per 4 anni e ,dopo una sola stagione, dove proprio male non ha fatto, rinnegarlo e metterlo sul mercato per autofinanziarsi.
Bacca non dorme tranquillo, ma tranquillissimo. Se trova di meglio del milan a livello economico e/o sportivo bene altrimenti chi lo schioda da milanello??
Quello da odiare è galliani o bacca????

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,229

ma è scemo o cosa ? ha mica appena rifiutato il west ham ? :crazy: ma vattene và

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto