Bacca non verrà riscattato?

L

luis4

Guest
Bacca dice di voler restare al villareal ma il club spagnolo ha messo ha segno i 2 colpi record della sua storia proprio in attacco. Parliamo di Gerard Moreno dall'Espanyol al costo di 20 milioni di euro(record storico) e Karl Toko Ekambi da una squadra francese per 18 milioni di euro. Gli acquisti sono già visibili sulla pagina trasferimenti del club spagnolo su trasfermarkt quindi praticamente ufficiali.

Il club ha già ceduto roger martinez ma si trova in rosa Unal pagato la scorsa estate 14 milioni ed appena rientrato dal prestito al levante.

Dubito fortemente che spendano altri soldi per altra punta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,771
Io Bacca lo terrei visto come siamo messi, l'ho scritto più volte. Se deve venire lo zaza di turno meglio avere Bacca... Tanto è scritto che l'anno prossimo sarà una stagione di melma visto l'ambiente che c'è ora al Milan, roba da decima posizione tipo.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Per me Bacca non avrebbe senso di esistere in una squadra con ambizioni maggiori del decimo posto.

L

luis4

Guest
Io Bacca lo terrei visto come siamo messi, l'ho scritto più volte. Se deve venire lo zaza di turno meglio avere Bacca... Tanto è scritto che l'anno prossimo sarà una stagione di melma visto l'ambiente che c'è ora al Milan, roba da decima posizione tipo.

decima non credo visto che nel girone di ritorno siamo terzi e abbiamo perso solo con il benevento e con la juve. cmq si visto che siamo con le pezze al cxx sbolognare kalinic, silva in prestito e ci teniamo bacca e cutrone.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bacca dice di voler restare al villareal ma il club spagnolo ha messo ha segno i 2 colpi record della sua storia proprio in attacco. Parliamo di Gerard Moreno dall'Espanyol al costo di 20 milioni di euro(record storico) e Karl Toko Ekambi da una squadra francese per 18 milioni di euro. Gli acquisti sono già visibili sulla pagina trasferimenti del club spagnolo su trasfermarkt quindi praticamente ufficiali.

Il club ha già ceduto roger martinez ma si trova in rosa Unal pagato la scorsa estate 14 milioni ed appena rientrato dal prestito al levante.

Dubito fortemente che spendano altri soldi per altra punta.

Ho riportato questo "piccolo dettaglio" (i due acquisti da Espanyol e Angers) in almeno due thread, ma nessuno gli fece caso. Quello tra Bacca e Villarreal è un matrimonio finito, giustamente hanno preferito reinvestire gli introiti della cessione di Bakambu per prendere due giocatori più giovani del colombiano, in linea con la loro politica societaria.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,771
decima non credo visto che nel girone di ritorno siamo terzi e abbiamo perso solo con il benevento e con la juve. cmq si visto che siamo con le pezze al cxx sbolognare kalinic, silva in prestito e ci teniamo bacca e cutrone.

Con l'ambiente che c'è ora finirà malissimo la prossima stagione, al primo risultato non buono andiamo giù di brutto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Con l'ambiente che c'è ora finirà malissimo la prossima stagione, al primo risultato non buono andiamo giù di brutto

L'unica cosa che dovevamo fare era accordarci con un Conte e cambiare la guida tecnica, l'UNICA, pur a ridosso della sentenza e del SA, invece no, Gattuso grande allenatore terzo qui terzo lì, ora gli hanno fatto annusare il Milan e affonderemo come tutte le squadre che ha allenato.

Alto