Bacca:"Nessun problema con Montella. Mi sono arrabbiato perchè..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,844
Bacca:"Nessun problema con Montella. Mi sono arrabbiato perchè..."

Carlos Bacca, intervistato da Milan Tv, ha parlato di quanto accaduto ieri durante Milan - Samp:"Nessun problema con Montella. Mi sono arrabbiato dopo il cambio perchè stavamo perdendo. So di aver sbagliato. Devo rispettare le scelte del mister e continuare a lavorare. Avevo la testa calda e mi sono arrabbiato. Ora per l'errore commesso pagherà una cena ai compagni. Ho parlato con la squadra. Ora lavoro per essere al cento per cento in vista della prossima partita".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Anche Balotelli chiedeva sempre scusa, 90' di panchina.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Non so come sia andata realmente la questione però ottimo atteggiamento di Montella che davanti ai giornalisti e alle domande poste è riuscito a non farlo diventare un caso mediatico...
Quel che è sicuro è che hanno risolto tra di loro in privato e Bacca oggi intervistato per caso :)troll:) ha rilasciato quelle dichiarazioni...

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
"So di aver sbagliato. Devo rispettare le scelte del mister e continuare a lavorare. Avevo la testa calda e mi sono arrabbiato. Ora lavoro per essere al cento per cento in vista della prossima partita".
Le scuse sono da apprezzare, però un po' di panchina non guasterebbe, altrimenti diventerebbe troppo comodo chiedere scusa dopo ogni sistematico errore.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ok ma il problema non è quella reazione o la sua relazione con Montella, il problema è il suo rendimento assolutamente sotto le aspettative..

Reaction score
42,235
Pensasse a far gol che' tutto il resto è noia.
Ha avuto una palla sporca in area dove sembrava dormisse, chissà che pensava.
Un attaccante in queste situazioni sente il profumo del gol e appena arriva palla butta giù la porta.
Inzaghi, giusto per citare un rapace dell'area, avrebbe segnato certamente.

Reaction score
1,100
Non ne farei un caso..il ragazzo ha chiesto scusa..poi montella le capisce ste cose essendo stato sostituito molte volte...una mangiata di pesce e via..
Carlos mi sta simpatico ha due eleague nel palmares, per me è un buon calciatore ma non è quello che serve al milan e ai tifosi del milan..al milan serve un leader un campione uno che trascini la squadra e si inventi i gol da solo..ci vuole un altro van Basten un altro we ah un altro sheva

Reaction score
2,436
Le scuse sono da apprezzare, però un po' di panchina non guasterebbe, altrimenti diventerebbe troppo comodo chiedere scusa dopo ogni sistematico errore.

Per me uscire dalla panchina è il suo ruolo. Così può avere un senso anche nel nuovo Milan.
Finora quando ha giocato da subentrante ha fatto molto di più di quando è partito titolare.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
E' già la seconda o la terza volta che assume un atteggiamento irrispettoso.

E' ora di finirla.

Ben vengano le sue scuse pubbliche a mister e compagni... ma è ora di finirla.
A maggior ragione in considerazione delle scadenti prestazioni sul rettangolo di gioco.

Reaction score
1,324
Giusto per sdrammatizzare: una volta venuto a conoscenza che Carlitos avrebbe pagato una cena, Galliani si è fiondato a Milanello per chiedere ragguagli circa il giorno e l'orario.

Alto