Bacca:"Milan club piu grande. Ma senza risultati...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,112
E stato criticato da moltissimi tifosi come se fosse lui il problema.
Per me era uno dei meno peggio.

Ad oggi magari avere uno tra :
Borriello Huntelaar Bacca Menez.
Magari.
Eppure sono tutti stati schifati ai loro tempi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,111
"Il presidente vuole che lo chiamiamo Carlos, così i tifosi avversari sugli spalti non diranno Cacca"

bei tempi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,733
Carlo Bacca alla GDS:"La Supercoppa vinta col Milan? Quello è probabilmente il ricordo più bello della mia esperienza rossonera. Disputammo una grande gara contro un’avversaria forte e riuscimmo a batterla mostrando grande cuore. Stasera sarà una gara dura perché la formazione di Motta è tosta e in campionato non ha mai perso. Ci vorrà una bella prestazione, ma sono convinto che il Milan possa arrivare in finale”.

E’ rimasto deluso dal campionato disputato finora dal Milan?
“Se al Milan i risultati non arrivano, è inevitabile che la dirigenza cambi allenatore. Fa parte del gioco. Conceiçao porta una nuova idea di calcio che speriamo sia vincente e rilanci il Milan in corsa per la qualificazione alla Champions. Il club più grande d’Italia deve sempre avere l’obiettivo di lottare per lo scudetto e di partecipare alla Champions”.

Ha qualche rimpianto per come andò la sua avventura in rossonero?

“No. Dentro di me ho solo l’orgoglio di aver indossato la maglia di uno dei club più importanti del mondo. Sono sicuro di aver dato il massimo. Dei mei compagni dell’epoca mi sento ancora con Calabria, Donnarumma, Locatelli e Cutrone. Sono stati grandi compagni e persone fantastiche. Al Milan auguro il meglio”.

Vedi l'allegato 8709
.

Reaction score
582
bacca era il giocatore giusto nel momento sbagliato.

sia prima (con Dinho, Ibra ecc. ) che oggi farebbe tipo 30 goal a campionato.

Alto