Bacca:"Milan club piu grande. Ma senza risultati...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,732
Carlo Bacca alla GDS:"La Supercoppa vinta col Milan? Quello è probabilmente il ricordo più bello della mia esperienza rossonera. Disputammo una grande gara contro un’avversaria forte e riuscimmo a batterla mostrando grande cuore. Stasera sarà una gara dura perché la formazione di Motta è tosta e in campionato non ha mai perso. Ci vorrà una bella prestazione, ma sono convinto che il Milan possa arrivare in finale”.

E’ rimasto deluso dal campionato disputato finora dal Milan?
“Se al Milan i risultati non arrivano, è inevitabile che la dirigenza cambi allenatore. Fa parte del gioco. Conceiçao porta una nuova idea di calcio che speriamo sia vincente e rilanci il Milan in corsa per la qualificazione alla Champions. Il club più grande d’Italia deve sempre avere l’obiettivo di lottare per lo scudetto e di partecipare alla Champions”.

Ha qualche rimpianto per come andò la sua avventura in rossonero?

“No. Dentro di me ho solo l’orgoglio di aver indossato la maglia di uno dei club più importanti del mondo. Sono sicuro di aver dato il massimo. Dei mei compagni dell’epoca mi sento ancora con Calabria, Donnarumma, Locatelli e Cutrone. Sono stati grandi compagni e persone fantastiche. Al Milan auguro il meglio”.

49d0da4fe92e283a3f5b882e9e8cfac2-97188-oooz0000.jpeg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Carlo Bacca alla GDS:"La Supercoppa vinta col Milan? Quello è probabilmente il ricordo più bello della mia esperienza rossonera. Disputammo una grande gara contro un’avversaria forte e riuscimmo a batterla mostrando grande cuore. Stasera sarà una gara dura perché la formazione di Motta è tosta e in campionato non ha mai perso. Ci vorrà una bella prestazione, ma sono convinto che il Milan possa arrivare in finale”.

“Se al Milan i risultati non arrivano, è inevitabile che la dirigenza cambi allenatore. Fa parte del gioco. Conceiçao porta una nuova idea di calcio che speriamo sia vincente e rilanci il Milan in corsa per la qualificazione alla Champions. Il club più grande d’Italia deve sempre avere l’obiettivo di lottare per lo scudetto e di partecipare alla Champions”.

“No. Dentro di me ho solo l’orgoglio di aver indossato la maglia di uno dei club più importanti del mondo. Sono sicuro di aver dato il massimo. Dei mei compagni dell’epoca mi sento ancora con Calabria, Donnarumma, Locatelli e Cutrone. Sono stati grandi compagni e persone fantastiche. Al Milan auguro il meglio”.

Vedi l'allegato 8709
Anni in cui sto scarpone è stata la punta migliore transitata in un lustro.. rendiamoci conto..
Giravamo con Lapadula e Destro...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,316
Per assurdo, dopo Ibra versione 2011/2012, Bacca è stato il miglior finalizzatore che abbiamo avuto (peccato per Higuain svogliato e a fine corsa). 31 goal, in soli 2 anni, con quella squadra, tanta roba
Poi, non sapeva giocare a pallone, ma come bomber è stato il giocatore giusto, nel momento più sbagliato

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Bacca e Luiz Adriano erano i Morata e Jovic di oggi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Ma ad avercelo Bacca oggi.

Con le imbucate di Leao, Pulisic, Reijnders, Fofana... arriverebbe a 20 gol in ciabatte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637

Vedi l'allegato 8709
Ha dato il 100% in ogni partita, impossibile odiare Bacca :ave:

Alto